Buon giorno a tutti, vorrei un consiglio su pedane pilota e passeggero per America tipo Touring. Esistono solo le originali Triumph che costano un botto o aftermarket c'č qualcosa altro? Grazie

Buon giorno a tutti, vorrei un consiglio su pedane pilota e passeggero per America tipo Touring. Esistono solo le originali Triumph che costano un botto o aftermarket c'č qualcosa altro? Grazie
Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto stai sicuro che sta nascendo la passione!

Riesumo questo post in quanto, forse e a pare mio, pedane piu' comode ma allo stesso tempo e belle da vedere, avevo sperimentato qualcosina......
presi pedane aftermarker x passeggero......in foto sembrano belle......quando, aperto il pacco, a vista mi sorgono dubbi
provai a montarlea vista un vero cesso
tra l'altro cromate (che a me troppe cromature....sfumano).
erano come queste
A parte tutto il lavoro di "allargamento" dei fori che,ovviamente non combaciavano col perno , una volta montate e testate (passeggero) non erano poi cosi' ungranchč comode.......per di piu' la gomma incollata sulla pedana, dava segni di cedimento.
Rimosso le pedane del ca.......volo, rimisi quelle originali e tanti saluti![]()
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
Ciao, sempre se lodan non č interessato, posso sapere anch'io il prezzo delle pedane pilota?
Grazie.
beh...metti le foto nell apposita sezione del mercatino cosi ke vediamo tututti;-)