Buongiorno a tutti,
Vi scrivo da Bolzano Da vent'anni e passa in moto ... prima enduro (XT600 e XL600), poi scooteroni vari (Burgman & Co.) per passare nel settore touring (BMW RT). Poi ho iniziato a divertirmi sui passi vicino a casa mia con una naked (SV 1000) ... e ora... a 43 anni mi affascina sempre di più il mondo delle power cruiser e custumo con tanta coppia ... e il marchio Triumph!! Che dire ... inizialmente mi sono iscritto a questo forum (quasi due anni fa) per conoscere un po' meglio il Vs. sito e il marchio. Da qualche mese sto valutando seriamente l'acquisto di un buon usato ... R3 :-)
La Thunderbird 1600 pure mi stuzzica ...
La Yamaha midnight 1900 quasi quasi l'avrei presa ... ma non smetto di pensare alla Rocket III ... ed ecco che vicino a Bolzano trovo una R III del 2006 ... grigia/nera, un po' personalizzata con scarico Zard, filtro KN ... tutte le parti originali ci sono pure ... tenuta molto bene (per quello che posso valutare) ... con 27.000 KM... tanti, pochi ... bo non so ...
Domani la posso provare!!... Farà al caso mio?
Un caloroso saluto e se qualcuno ha un consiglio ben venga, sono un neofita sulle Triumph, un pollastro :-) .... ma mi piacciono davvero! ... a 43 anni mi sembra di essere un bambino ;-)
Ciao![]()