Ciao a tutti..................avrei bisogno di consigli utili a farmi dormire meglio....ora vi spiego.......io ho una VW lupo 1.4 TDI,l'ho portata con me a bologna dove studia per "prestarla" a mio fratello per andare a lavoro,ecc.....comunque.............lo tamponano ad un semaforo,ovviamente è colpa di un signore moooolto anziano..........la morale è questa;il vecchio con la panda completamente distrutta ha 100% colpa.......(meno male penso.............),la mia macchina a vederla sembra "diciamo" sana.....paraurirti post. da cambiare,bagagliaio da riaddrizzaree/o cambiare,e carrozzeria post. sx da mettere a posto...............il problema è che con la botta e con la tensione della cintura si è piegato il sedile anteriore,e il volante andava storto..............vabbè,basta parlare,il carrozziere ha detto(...come avevo gia capito io portando la macchina...) che il telaio è storto e che i danni superano i 5500 euro del valore della macchina..............ora arriva la domanda:che cosa mi conviene fare,ho pensato che l'assicurazione mi ridarà i soldi del valore della macchina e io vendendo la macchina(...praticamente nuova...) ad un'autodemolizioni mi dara diciamo .....2000 euro............voi che dite......HELP...........non so che fare,quanti soldi riavrò,se riuscirò a comprarmi la 675...............ditemi la vostra............GRAZIE.................![]()