Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

tristezza infinita
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

eiakulante !!!!!!!!![]()
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

una gallardo arrotondata
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
si parla di una ibrida eh...
non si sa ancora...immagino una fucilata
Motore ibrido plug-in ad alte prestazioni
All'avanguardia, per arrivare sempre più avanti. Il motore ibrido Plug-in della BMW i8 unisce i vantaggi del motore elettrico e del motore benzina per una straordinaria esperienza di guida unendo il massimo dell'efficienza e della dinamicità. Sull'assale anteriore si trova il motore elettrico ad alte prestazioni con una potenza di 96 kW (131 CV). L'assale posteriore è invece dotato di un potente motore 3 cilindri a benzina BMW TwinPower Turbo da 1,5 l con una potenza di 170 kW (231 CV) e una coppia che raggiunge anche i 320 Nm e garantisce in combinazione col boost del sistema ibrido il classico piacere di guidare BMW. I due motori accelerano la BMW i8 da 0 a 100 km/h in 4,4 secondi*, con un consumo di appena 2,5* litri ogni 100 km ed emissioni di CO2 di soli 59 g/km*.
Ultima modifica di Ary675; 05/12/2013 alle 15:21 Motivo: Unione Post Automatica
l'ibrida i3...una scatoletta...costa "solo" 36500 €![]()

quanto costa?