Io uso 2 da 33 ed il top da 52 , con il 33/46 non mi piaceva ,
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk HD
KTM 1190 ADV S,ex Tiger 800 St. ABS blu 2012 ,ex Fantic Caballero 50,ex KTM 125 Gs,ex Honda 400 Four,ex ...più niente per un bel pò,ex Piaggio X9 500,ex V-Strom 650 K7
travelbike.it
Montate le due trax dedicate con la dx piu' piccola.
Belle, comode x spazio, ma certo che a vederla sembra una Apecar!

Bella, la larghezza totale?
Ciao
"Al Tourist Trophy non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo.."
- Joey Dunlop -
Appena le rimetto le misuro e ti scrivo, ma credimi quando in box ho finito di montare il tutto . . . . . . e' venuto spontaneo dire C. . O e ora dove passo!
Pero' credimi se ci devi fare un viaggio e non lo slalom la mattina nel traffico sono il Top!
Misurate montate : 104 cm.

Di che ti lamenti? io con la GS800 e due Trekker da 33 sono 101..Figurati chi mette la 46 e la 33..
Ciao!![]()
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
Mi consolo. . . . .!
Resta il fatto che bisogna farci l' occhio!
Io con le trax montate sui telai Givi. ..una 37 e una48....sono a 107cm cavoloun camion!!! Mi sa che accorcero' i telaietti givi per avvicinarli.....solo che una volta avvicinati le borse...almeno quella sinistra...non si aprirà piu quando il bauletto è montato
![]()

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave