non mi piacciono i threadS a zero, quindi vale up
(visto a macchia di leopardo ma .... rischio a 6:30 eh?)
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
poi dopo a tagliare le curve trovi quello che ti taglia le palle....
p.s. conosco bene quella strada...e ho trovato più di una volta qualcuno che fa stè minchiate...ci si diverte benissimo anche senza invadere la corsia altrui....
Ultima modifica di tixi; 06/12/2013 alle 09:25
Il figo di cosa?!?certo che fai quello che vuoi..ma ignorare il pericolo che crei agl'altri nonostante ti venga fatto notare è da asini...divertiti pure come "vuoi" tanto c'è di peggio()spera solo di non fare del male a qualcun'altro di te che se ne frega...
![]()
Scrivere, cito il tuo "commento": "poi dopo a tagliare le curve trovi quello che ti taglia le palle"
per me equivale a "Se ti incontrassi cercherei di tagliarti le palle" che tradotto è "Se ti incontrassi vorrei tanto tagliarti le palle,ma non ne sarei in grado,quindi lo scrivo qui,in modo che tutti credano che io sia in grado"
Ovviamente non mi dilungo sui fattori psicologici che potrebbero aver scaturito il tuo desiderio di rivalsa nei confronti di questo mio "modus guidandi".
Una cosa, tu come guidi invece?
Non di sicuro tagliando le curve...traduci pure come vuoi,l'ignoranza che dimostri è degna del cavolate che fai per strada e che non ammetti di fare,vai pur tranquillo che se rischio di volare via per le cavolate di qualcun'altro le palle che volano via non sono sicuro le mie..poi se cerchi uno che ha bisogno dello psicologo per capire che se su di una strada così si rischia parecchio a tagliare non sono di certo io...
69 puoi anche non aver gradito il modo ma il fatto di tagliare le curve è un rischio per te (e scegli du farlo) ma è un rischio che altra gente sulla strada non vorrebbe prendersi
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Il fatto è che io ho tagliato ben poche curve,quello davanti ne ha tagliate un sacco,quindi secondo me tu e quell'altro non sapete Minimamente di cosa state parlando.