Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 85

Discussione: Muore l'attore Paul Walker. Come per Romboni un'altra combinazione maledetta....

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Appresa la notizia, non ne sono rimasto particolarmente colpito. Ogni giorno purtroppo accadono cose di questo genere: i ragazzi il Sabato sera; uno schifoso ubriaco. Ci si "abitua" alla disgrazia, sperando non ti tocchi mai da vicino. Poi ci rifletti, e scopri la persona dietro le immagini dei giornali e scopri una parte di lei. Come Paul, impegnato nella beneficienza e padre di famiglia. Bhe, mi sono sbagliato. La triatezza mi ha pervaso. Riposa in pace Paul.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    L'attore 40 enne Paul Walker, coprotagonista insieme a Vin Diesel di Fast and Furious, è morto in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri vicino Los Angeles, mentre era in viaggio per presenziare ad una iniziativa benefica in favore delle vittime del tifone che si è recentemente abbattuto sulle Filippine.
    Walker era su una Porsche guidata da un suo amico -forse- che avrebbe perso il controllo dell'auto per ragioni ancora sconosciute, andandosi a schiantarsi contro un albero. L’impatto non ha lasciato scampo ai due ragazzi: la Porsche è letteralmente esplosa all’istante uccidendoli sul colpo.

Che giornata funesta questo 30 Novembre.
    Romboni perde la vita al Sic day in circostanze molto simili a quelle che si portarono via Simoncelli due anni fa.
    Ora Walker, dopo averci avvinto alla guida dei superbolidi in Fast and Furios, se ne va mentre corre (probabilmente troppo) su una Porsche rossa......

Novembre è il mese dei morti, no?
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    Citazione Originariamente Scritto da G79 Visualizza Messaggio
    Secondo me questa la si poteva benissimo evitare,parere puramente personale..................
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    la vita non è un flim ..... per fortuna che su quel marciapiede non passava nessuno

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    pessimo gusto

Nuovo TCP Rider L'avatar di ely82
    mi dispiace tanto, non posso dire di averlo seguito come attore, ma Fast&Furious1 rimane uno dei film che mi capita di riguardare con piacere quando lo trasmettono. Un pensiero per lui e per i suoi cari.

TCP Rider L'avatar di IvanTriple675
    Moto
    Street Triple Jet Black
    .
    Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi saremmo tutti bravi e irreprensibili.
    Giovanni Falcone

TCP Rider Senior
    Moto
    domanda:
    ma se a perdere la vita fossero stati due figli di papà lanciati a 200 all'ora con la Lambo nuova di pacca sulla circonvallazione ci sarebbero stati tutti questi messaggi di solidarietà? ..... oppure ci sarebbe state tante pagine piene di "gli sta bene, per fortuna che non hanno coinvolto nessun passante..."

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    domanda:
    ma se a perdere la vita fossero stati due figli di papà lanciati a 200 all'ora con la Lambo nuova di pacca sulla circonvallazione ci sarebbero stati tutti questi messaggi di solidarietà? ..... oppure ci sarebbe state tante pagine piene di "gli sta bene, per fortuna che non hanno coinvolto nessun passante..."
    bisognerebbe che i 2 figli di papa' in questione si schiantassero a 200km/h sulla circonvallazione... attendere un tg/giornale che ne dia notizia e trovare uno che apra 3D sul forum.

Poi vedere quello che succede.
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

TCP Rider Senior
    Moto
    bisognerebbe che i 2 figli di papa' in questione si schiantassero a 200km/h sulla circonvallazione... attendere un tg/giornale che ne dia notizia e trovare uno che apra 3D sul forum.

Poi vedere quello che succede.
    non mi serve tutto questo .... anche senza troppa fantasia riesco a immaginare i commenti

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •