Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 85

Discussione: Muore l'attore Paul Walker. Come per Romboni un'altra combinazione maledetta....

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    domanda:
    ma se a perdere la vita fossero stati due figli di papà lanciati a 200 all'ora con la Lambo nuova di pacca sulla circonvallazione ci sarebbero stati tutti questi messaggi di solidarietà? ..... oppure ci sarebbe state tante pagine piene di "gli sta bene, per fortuna che non hanno coinvolto nessun passante..."
    visto che nessuno sa l'esatta dinamnica dell'incidente....non vedo perchè cercare la polemica a tutti i costi; è un personaggio mitico per molti, per me per primo, e quì ci si rammarica della sua scomparsa....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    visto che nessuno sa l'esatta dinamnica dell'incidente....non vedo perchè cercare la polemica a tutti i costi; è un personaggio mitico per molti, per me per primo, e quì ci si rammarica della sua scomparsa....
    che non andavano a velocità consentita dal codice della strada mi pare evidente .... se poi vogliamo giustificarli solo perché erano i miti dei ragazzini è un altro discorso .... tutto senza polemica come sempre

che non andavano a velocità consentita dal codice della strada mi pare evidente .... se poi vogliamo giustificarli solo perché erano i miti dei ragazzini è un altro discorso .... tutto senza polemica come sempre
    nessuno li giustifica, hanno pagato caro una stronzata che per fortuna non è costata la vita ad altri; ma quì si painge la scomparsa di una persona che per molti era un mito...

se non si è d'accordo con la commemorazione (come è plausibile che sia) basta non commemorarlo......

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Inizialmente dicevano che si era schiantato da solo di notte mentre era ubriaco.... giusto per fare più notizia
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

TCP Rider Senior
    Moto
    nessuno li giustifica, hanno pagato caro una stronzata che per fortuna non è costata la vita ad altri; ma quì si painge la scomparsa di una persona che per molti era un mito...

se non si è d'accordo con la commemorazione (come è plausibile che sia) basta non commemorarlo......
    dai Jamex non volevo offendere il tuo mito e non volevo sminuire questa grande perdita del cinema .... però la mia domanda era più che lecita e perfettamente in linea con il 3D

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    domanda:
    ma se a perdere la vita fossero stati due figli di papà lanciati a 200 all'ora con la Lambo nuova di pacca sulla circonvallazione ci sarebbero stati tutti questi messaggi di solidarietà? ..... oppure ci sarebbe state tante pagine piene di "gli sta bene, per fortuna che non hanno coinvolto nessun passante..."
    Molto tempo fa lessi questo tipo di commenti in una occasione simile a quella da te descritta...
    Fu uno dei motivi che mi portò ad abbandonare il forum, schifato.
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

dai Jamex non volevo offendere il tuo mito e non volevo sminuire questa grande perdita del cinema .... però la mia domanda era più che lecita e perfettamente in linea con il 3D
    La domanda è sempre lecita in questi casi ma , a mio parere personalissimo, ci sono sempre i modi e i momenti in cui si possono porre; è come presentarsi ai funerali di un ragazzo morto a causa di un incidente e fare una domanda se sia giusto o meno commemorarlo

TCP Rider Senior
    Moto
    La domanda è sempre lecita in questi casi ma , a mio parere personalissimo, ci sono sempre i modi e i momenti in cui si possono porre; è come presentarsi ai funerali di un ragazzo morto a causa di un incidente e fare una domanda se sia giusto o meno commemorarlo
    stai esagerando ....

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    la differenza sta nel fatto che i 2 figli-di-papà sono cari solo ai loro cari...un attore è uno che ha fatto sognare milioni di persone...in qualunque essere umano alberga un posto immaginifico popolato dai suoi eroi immortali...

preciso che non ho mai visto Fast&Furious e che l'attore mi era completamente sconosciuto
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    la differenza sta nel fatto che i 2 figli-di-papà sono cari solo ai loro cari...un attore è uno che ha fatto sognare milioni di persone...in qualunque essere umano alberga un posto immaginifico popolato dai suoi eroi immortali...

preciso che non ho mai visto Fast&Furious e che l'attore mi era completamente sconosciuto
    mi sfugge il senso di ciò che hai scritto .... o meglio, voglio far finta di farmelo sfuggire

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •