Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Delinquenti? (Pedaggio autostradale)

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured

Angry Delinquenti? (Pedaggio autostradale)

PADOVA - Da 0,80 a 2,80. Due euro secchi di aumento a tratta che in termini percentuali vogliono dire +250%. Una mazzata tremenda sui pendolari della tratta autostradale Padova - Mestre che prima, uscendo e rientrando al casello di Dolo, facendo il cosìddetto "tornello", riuscivano a contenere la spesa per il pedaggio, ma da oggi si ritrovano a fare i conti con un aumento da 2 euro a tratta, si può dire 4 euro al giorno.

Questo l'ennesimo pasticcio sul casello A4 di Dolo, dove, da progetto originario legato al Passante di Mestre, sarebbe dovuta essere spostata la barriera di Mestre e permettere a tutti quindi di percorrere gratuitamente l'ultimo tratto, da Dolo a Mestre appunto. La tratta rimane gratuita dunque per chi entra da Dolo, ma non è più conveniente l'uscita e il rientro degli automobilisti informati che qualcuno chiamava "furbetti", ma che in realtà non commettevano nessuna infrazione.

Mercoledì 1 Gennaio 2014

http://www.ilgazzettino.it/NORDEST/P...e/417518.shtml

per tornare alla domanda del titolo, DIREI PROPRIO DI SI'

considerato che comunque, negli ultimi anni, a ogni gennaio sulle autostrade venete si registrano aumenti medi del 12/16%....

nessuno che protesti, nessuno che controlli?
    la Comunità Europea non dovrebbe vigilare?

avanti con i furti legalizzati avallati dal Ministero dei Trasporti
    spesso un rutto vale più di mille parole

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di PommedeTerre
    Ieri al Tg hanno detto che gli aumenti sono responsabilità dei gestori e non dello Stato (lo metto maiuscolo anche se non se lo merita!), però, guarda caso, tramite le tasse lo stato ci guadagna se i vari pedaggi salgono, quindi, sì, un'associazione a delinquere gestori-stato.......

TCP Rider L'avatar di Spoly
    Moto
    Day 675
    Sono delle merde... appena si sono accorti del "giochino" (tra l'altro fatto nella piena legalità) trac che ci hanno silurati!

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    aumenti che fioccano ovunque.
    Oggi ho fatto caso alla macchinetta delle bevande\merendine a lavoro: prezzi da 35 cent a 40, da 1 euro a 1 euro e 20, da 60 cent a 75.
    Ho pensato tra me e me, prendono la scusa degli aumenti e sparano alto, ma 2 euro in più per il pedaggio è proprio una cosa incommentabile

TCP Rider L'avatar di Danystreet
    Moto
    prima..emmh..!!! adesso Street R 12
    Già...che vergogna..
    questo non è niente in confronto a ciò che ci aspetta...
    io ho detto alla consorte..vendo tutto e vado su un'isola deserta...(per quanto possibile)..
    così non è più vita...ci stanno strangolando, poco per volta però!!!
    INDIGNATO E SCHIFATO..2 EURI di AUMENTO tuttouncolpo...
    (nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Io ringrazio il cielo che, grazie ad una bretella nova di prolungamento della tangenziale, da più di un anno non devo più fare autostrada per andare a lavorare... era una spesa indecente e sempre in aumento.. per un servizio scadente abbestia.. le nostre autostrade fanno schifo, se ci sono incidenti le segnalazioni non sono mai puntuali e assolutamente mai precise (3 km di coda segnalati per poi scoprire che sono 20).
    Per non parlare delle nevicate con la gente che finiva intrappolata perché nessuno è passato a buttare il sale..
    Hanno un bel coraggio ad aumentare pure le tariffe.. ladri.

Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    Oggi ho fatto caso alla macchinetta delle bevande\merendine a lavoro: prezzi da 35 cent a 40, da 1 euro a 1 euro e 20, da 60 cent a 75.
    Ho pensato tra me e me, prendono la scusa degli aumenti e sparano alto, ma 2 euro in più per il pedaggio è proprio una cosa incommentabile
    L'hanno fatto anche da me, ma se non erro è perché hanno aumentato le imposte su quel servizio.. che poi l'aumento sia 4 volte più di quello che dovrebbe essere è ovviamente grazie al fornitore ladro che ci fa la cresta.. un po' come ciò che accadde con il passaggio lira-euro.. o quello che fanno le assicurazioni da sempre.. ma questi sono altri discorsi..
    Ultima modifica di streetTux; 02/01/2014 alle 10:33 Motivo: Unione Post Automatica
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di IlNibbio
    Moto
    Street triple 765 RS...ex Daytona R 2013...ex street triple R MY12
    Ma in tutto ciò le associazioni dei consumatori dove sono?????

io ho detto alla consorte..vendo tutto e vado su un'isola deserta...(per quanto possibile)..
    Dany, così facendo, faremo il loro gioco,anche se non ti nego che un domani.........

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    aumenti che fioccano ovunque.
    anche da noi con la scusa dell'adeguamento IVA hanno alzato i prezzi (l'iva è aumentata dal 4 al 10% dal 01.01.2014); in alcuni casi del 30% sul vecchio prezzo finale e già a metà dicembre....alla facciazza loro non acchiappo più niente dalle macchinette

TCP Rider L'avatar di SUN80
    Moto
    SPEED 1050 RS "La Vespe"
    sempre più schifato!
    Nella vita stai attento a ciò che desideri..... potresti ottenerlo!

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Più che col ministero dei trasporti forse dovresti prendertela col governatore della tua regione.
    E aspetta che lo stesso si prenda cura anche della rete elettrica (sai, dopo il black out di Cortina, se la rete fosse stata gestita dalla regione non sarebbe successo......).

Mi dispiace dovertelo dire caro Sommo, ma.................. SVEGLIATI!

Giusto per ribadire quanto affermato prima......

Il leghista Bembo presidente della Cav che gestisce il Passante - Veneto - il Mattino di Padova
    Ultima modifica di sagyttar; 02/01/2014 alle 11:53 Motivo: Unione Post Automatica
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •