Vabbè che l'ho presa (Speed 1050) da una settimana e sono senza libretto uso e manutenzione ma proprio non riesco ad aprire il sellino! Mi dite come fare??Da che lato si apre? La chiave va pressata nella serratura?? Thankssss!
Vabbè che l'ho presa (Speed 1050) da una settimana e sono senza libretto uso e manutenzione ma proprio non riesco ad aprire il sellino! Mi dite come fare??Da che lato si apre? La chiave va pressata nella serratura?? Thankssss!
Metti la chiave nella serratura la giri con la mano sx e con la dx prendi l'estremita' della sella e la sollevi se non si stacca sempre con la dx e con la chiave girata gli dai una pacca energica a tre quarti dall'estremita' e vedrai che si alza e' questione di pratica...lamps
dimmi se ok?

mentre giri la chiave, schiaccia con l'altra mano nella zona del passeggero (spingi verso il basso).
quando l'avrai aperta...noterai che la sella ha un perno che si fissa nel telaietto, sul perno c'é una rondella di gomma...sostituiscila con una più bassa...(é a causa di quella rondella che si fa fatica ad aprire la sella...)

Ci sei riuscito?