prendi la prima e' il top , se riesci a tiirare il prezzo
prendi la prima e' il top , se riesci a tiirare il prezzo

io lo sto dicendo già da tempo
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Il giorno che mi stuferò della tuono,so già dove rivendere a peso d'oro le mie sospensioni.....
Il mono della prima speed è nuovo(non è un ttx),la forcella per me è di una v60 come la mia(dovrei vedere i tappi e le regolazioni superiori),roba che aprilia montava su rsv e tuono dal 2002......avessero montato la componentistica di una daytona r o roba ohlins moderna capirei,ma con 2000 euro di valigetta mupo,mi faccio sospensioni ben superiori(ed entrambe nuove) a quelle in foto.

E per questo che ho deciso di spendere meno per una tutta originale,
Poi il bello e personalizzarsela un po' per volta, comprarla già bella che gusto c'è ?![]()
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

come vuoi tu...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Ma ci credo.Quella iniziale te la facevano strapagare un botto;ripeto,quell'avantreno completo di pinze si trova usato a 800 euro.Il mono nuovo a non più di 900;siamo a 1700 euro e lì ne conteggiavano non meno di 2500,senza contare che a cifre simili si può far meglio tecnicamente.

A 6000 era un gran bel prendere dai.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Beh,siam partiti da 7000 e si parlava di portarla via a 6700....io l'offerta a 6000 l'ho promossa subito,ma mi sa che chi vende non accetta.Poi bisogna vedere che molla ha il mono,altriemnti si rischia di dover cambiare anche quella.La forca non è nuova;va rigenerata? Son 120-150 euro da autorizzato ohlins+eventuiale molla mono....E' bella ed attira perchè sembra raedy to race,ma vuole davvero tanto.Come detto la prenderei solo a 6000 se non dovessi toccare una virgola alle sospensioni per la prox stagione..

il mono era nuovo ho visto lo scontrino e veniva 1049 euro
il tipo era partito da 7200 e arrivava fino a 6700 meno no
la cosa che non mi convinceva era la modifica fatta all' anteriore
la piasta inferiore era stara terrificata di 1mm per far antrare la forca si feve chi il diametro sara stato 46 anziché 45
mentre nella piastra superiore è stata fatta una boccola sempre di 1 mm neanche ,perca la forca era legerissamente più piccola della originale
quindi alla fine spendo 4400 e con 1500/2000 euro mi faccio tutte le modifiche di ciclistica e d estetica
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!