Tira un po' col prezzo e portarla a casa... Il modello 2006 ha un erogazione strepitosa, tira come una bestia dai 3000giri... Dal 2007 in poi è un po' più "elettrica" per via dell'omologazione euro3..

Tira un po' col prezzo e portarla a casa... Il modello 2006 ha un erogazione strepitosa, tira come una bestia dai 3000giri... Dal 2007 in poi è un po' più "elettrica" per via dell'omologazione euro3..

io la prenderei subito...
Secondo me se cerchi trovi anche a meno,magari devi allontanarti un po ma di speed 2006 ne trovi anche a 4000 €
Per i pezzi che monta, su un usato valgono poco... un conto é se li vendi a parte ma se la porti ad un conce te li valuta quasi nulla
Inviato col piccione viaggiatore
Calcola che quando ho dato via il monster s4rs il concessionario mi aveva offerto 300 € in piu per i pezzi che montavo e che valevano 3000 € ed erano nuovi
Inviato col piccione viaggiatore

E' quello che cercavo di far capire io....fossi il proprietario di quella speed la rimetterei originale e venderei il resto a parte,altriemnti non si può chiedere più di 6000 euro,dato che una 2006 buona a 4000 si trova e poi restano 2000 euro per agghindarla al meglio( nel cesto i braking,dentro dischi brembo,per fare un esempio)
Hai mp
Ultima modifica di Marcks4r; 03/12/2013 alle 16:48

io credo che dovresti seguire il tuo cuore....
se stai a sentire a noi vai in confusione...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Seguire il cuore sempre ma essere anche oggettivi nell'acquisto di una moto...!!!! premesso che la moto in questione è bella a mio parere... fatta bene ed anche con un certo gusto ....il colore verde british..è stupendo... gli accessori...ci sono anche ...ma il prezzo è alto!!! una moto del genere per me e per come va il mercato così come sta vale al massimo 5500-5700!!! i soldi che chiede il proprietario ...non la venderà mai!!! 6800 ad oggi dalle mie parti.... già compri una 2011!!!! una 2009 con 12 mila km.. tenuta bene jet black...tutta originale...la stanno vendendo 4700!!!! ragazzi..... le moto soprattutto quelle di grossa cubatura si stanno svalutando in modo strepitoso!!! se sul nuovo le vendite sono calate... a picco...ed i concessionari fanni comunque di questi tempi..ottimi sconti anche su moto appena uscite....!!! figuriamoci come si può svalutare una moto di quasi 8 anni oramai.....come questa in vendita!!!! il mercato è cambiato.... pertanto bisogna scegliere bene e fare un buon affare!!!

Il British racing green è sempre belissimo
Uploaded with ImageShack.us
![]()

triplespeed999 ha ragione.... mi sa che lascio perdere
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

si', tutti bravi a fare i fric con il culo degli altri....
ma se voi comprate una speed nuova a 12mila euroni, sareste contenti dopo 3 o 4 anni a rivenderla a 4700 euro con 12mila km come dice di aver visto triplespeed999?
Va beh che il mercato va a puttane, c'e' la crisi, non si vende piu' nulla, i soldi dobbiamo tenerli per pagare il resto dell'imu sulla prima casa che il nano fuorilegge aveva promesso di togliere etc etc... , ma quella speed non e' che facesse proprio schifo, a 6mila messa cosi' un pensiero ce lo avrei fatto, chiaramente dopo averla vista, provata e valutata di persona.
Alla fine una 2011 standard allo stesso prezzo non e' che faccia molto di piu' di quella, e sicuramente e' ben piu' brutta