Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 155

Discussione: prossimo acquisto.... speed 2006

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio
    si', tutti bravi a fare i fric con il culo degli altri....
    ma se voi comprate una speed nuova a 12mila euroni, sareste contenti dopo 3 o 4 anni a rivenderla a 4700 euro con 12mila km come dice di aver visto triplespeed999?
    Va beh che il mercato va a puttane, c'e' la crisi, non si vende piu' nulla, i soldi dobbiamo tenerli per pagare il resto dell'imu sulla prima casa che il nano fuorilegge aveva promesso di togliere etc etc... , ma quella speed non e' che facesse proprio schifo, a 6mila messa cosi' un pensiero ce lo avrei fatto, chiaramente dopo averla vista, provata e valutata di persona.
    Alla fine una 2011 standard allo stesso prezzo non e' che faccia molto di piu' di quella, e sicuramente e' ben piu' brutta
    il problema era chee ne chiedevano 7000 e forse gli togliva un 10%......credo che delle belle 06 si trovino intorno ai 4000 euro.
    Preferirei di gran lunga una più originale possiible,su cui fare le modifiche che voglio io .
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di basjoe
    Moto
    SPEED 06 :) + Scrambler 06
    io non ho fretta se trovo una bell'occasione la prendo ma tutte quelle che ho visto i proprietari vogliono di più di quello che vale
    per esempio di una del 2007 ho offerto 5000 , prezzo giusto mi sembra , non da bandito ma la i proprietari vogliono di più e poi non si vende

adesso vediamo se qual sul forum qualcuno la vuole vendere
    Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

TCP Rider L'avatar di Marcks4r
    La mia propost l'ho fatta

Inviato col piccione viaggiatore

TCP Rider
    Moto
    Mv AGUSTA F4 RR -e speed triple 955 00
    ma se voi comprate una speed nuova a 12mila euroni, sareste contenti dopo 3 o 4 anni a rivenderla a 4700 euro con 12mila km come dice di aver visto triplespeed999?
    Va beh che il mercato va a puttane, c'e' la crisi, non si vende piu' nulla, i soldi dobbiamo tenerli per pagare il resto dell'imu sulla prima casa che il nano fuorilegge aveva promesso di togliere etc etc... , ma quella speed non e' che facesse proprio schifo, a 6mila messa cosi' un pensiero ce lo avrei fatto, chiaramente dopo averla vista, provata e valutata di persona.
    Alla fine una 2011 standard allo stesso prezzo non e' che faccia molto di piu' di quella, e sicuramente e' ben piu' brutta
    ciao ti dico che il tuo ragionamento non è sbagliato...ma purtroppo il mercato va così....!!! si perde di meno se rivendi una Street.... rispetto ad una Speed!! poi considera che al meridione c'è il grande problema dell'assicurazione..... che di riflesso fa ulteriormente abbassare le quotazioni dell'usato!!! ti spiego... la gente ad oggi con i problemi economici che ci sono dove già una vettura costituisce qui da noi ....un vero e proprio sacrificio per pagare l'assicurazione..... figuriamoci come si sente sconfortato chi vuole comprare o ha già una moto che usa magari 3-4 mesi all'anno...... dove il costo della sola R.C. varia tranquillamente tra i 1200-1300 euro all'anno sino a superare abbondantemente i 2000 mila euro l'anno se si parte dall'ultima classe per chi compra una moto usata o nuova. e non ha mai avuto una classe di merito!!!
    Da qui nasce quindi la rinuncia..... per molte persone di comprarsi una moto..... e la contestuale svalutazione di chi c'è l'ha la vuole vendere...... e pure a prezzo stracciato...la tiene ferma in box!!!

TCP Rider L'avatar di Manu's Triple
    Moto
    Speed Triple 06' - Tiger t709 99'
    Bisogna anche pensare che le moto vanno rivendute, e il prezzo non lo fai tu ma lo fa il mercato..
    Se vi può consolare la mia speed l'ho pagata 3800€( unico proprietario, mai caduta, 12000km e tagliandi certificati, totalmente originale e senza difetti o problemi di alcun genere).. Basta avere un po' di pazienza, l'affare arriva..con le moto poi! Che c'è chi la compra nuova, la usa una stagione e poi non riesce a rivendere e quindi svende..
    Personalmente io me ne frego di quanto l'hanno pagata nuova perché penso alle mie tasche e quando compro metto sulla bilancia prezzo/prodotto/mercato
    Vuoi sverginare una moto? Paghi il grosso della sua svalutazione.. In alternativa la prendi usata, non la svergini ma risparmi un botto di soldi e hai lo stesso prodotto con qualche migliaio di chilometri su..

Ps: quella speed è un bell' esemplare, anche se non so i chilometri, ma se anche ne avesse pochissimi il prezzo è altino...
    Se vuoi trovare un occasione di partenza sbagli a cercare su moto.it..
    È un sito di appassionati, di motociclisti veri e lo vogliono vendere bene il loro prodotto(ovviamente)..
    Su subito.it è più commerciale l, trovi più disperati/sprovveduti e ci sono molte più occasioni e molti motocilisti improvvisati...naturalmente occhio ai pacchi!!!
    Ultima modifica di Manu's Triple; 04/12/2013 alle 16:13 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    infatti proprio poco fa dove hai detto te una speed del 2008 con km 13000
    Accessori, cupolino in carbonio scarico zard, portatarga barracuda frecce piccole!!

chiede 5900 penso che un offeta a 5500 sia un prezzo giusto , o no?

anche se come estetica preferisco il modello 05-07
    Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da basjoe Visualizza Messaggio
    per esempio di una del 2007 ho offerto 5000 , prezzo giusto mi sembra ,
    Non so dove le cerchi ma le 2007 con 20.000 km le trovi originali a 4000 su moto. It, apeena viste un paio

Comunque, se ti piace spendere di più, posso venderti una 955i del 2001 a 3500 euro.. Almeno hai la più bella speed di sempre
    Ultima modifica di peppone; 04/12/2013 alle 17:58

TCP Rider
    Moto
    Mv AGUSTA F4 RR -e speed triple 955 00
    Citazione Originariamente Scritto da basjoe Visualizza Messaggio
    infatti proprio poco fa dove hai detto te una speed del 2008 con km 13000
    Accessori, cupolino in carbonio scarico zard, portatarga barracuda frecce piccole!!

chiede 5900 penso che un offeta a 5500 sia un prezzo giusto , o no?

anche se come estetica preferisco il modello 05-07
    Devi guardare su subito.it

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Non so dove le cerchi ma le 2007 con 20.000 km le trovi originali a 4000 su moto. It, apeena viste un paio

Comunque, se ti piace spendere di più, posso venderti una 955i del 2001 a 3500 euro.. Almeno hai la più bella speed di sempre
    Io vorrei spendere il giusto, se posso risparmiare meglio...
    Abito nel basso Piemonte e sto guardando prima qui intorno nel raggio massimo di 100km

Quelle che hai visto te a4000 dove sono?

TCP Rider L'avatar di Manu's Triple
    Moto
    Speed Triple 06' - Tiger t709 99'
    Direi che 5500 per una 08' è un prezzo onesto..
    L'importante, sempre, è controllare minuziosamente prima di acquistare, non lasciarsi prendere dalla foga e almeno per me se non c'è la certificazione dei tagliandi resto freddo.. 5 anni e 13000 chilometri non tagliandati equivale a comprare una moto con 40000 tagliandata...
    Io per esempio dato che la tagliando da me, quando aquisto i pezzi metto le fatture nel libretto dei tagliandi per poter dimostrare i lavori un domani che deciderò di venderla..

Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •