non è bello ciò ch'è bello, ma che bello che bello che bello (cit.)

angelo , sono ancora io, il volmetro a led della discussione " dove avete portato la vs moto.." ti serve a capire se sta caricando la batteria presumo , o cos' altro , dici che ti ha salvato quando si è bruciato lo statore.
i due fili che dici penso escano dal volmetro poi dove li colleghi ? Il volmetro lo trovi su ebay come il parafango supplementare.
Comunque grazie tutte cose interessanti.
PS :acquistato su ebay sia parafango aggiuntivo carbonio sia volmetro led
Ultima modifica di stefano1; 03/12/2013 alle 20:46

Il parafango in carbonio mi era sfuggito.... il voltmetro basta collegarlo in parallelo a una lampada di posizione anteriore
![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"

Ultima modifica di jayjay77; 04/12/2013 alle 11:24
non è bello ciò ch'è bello, ma che bello che bello che bello (cit.)

oggi ho montato il volmetro collegandolo alla luce posizione come hai suggerito.Tutto ok bel lavoretto.
Tu l'hai tenuto settato come arriva cioè livello 3 o hai riprogrammato ? il mio girando chiave senza mettere in moto segna 2 led verdi come livello di batteria che tengo sotto mantenitore e il tuo?.Il mio non l'ho messo non a livello strumenti come hai fatto tu, ma sul telaio sotto gli strumenti mi sembra più protetto in caso di acqua , non mi pare waterproof anzi da starci attenti quando si lava la moto.
Ciao

A me va bene anche così .... si accompagna con il puntale sotto
Ecco cosa serve per la modifica accensione fari, un semplice relè 12v 2 contatti in scambio
DSC_0388.jpg
A presto la guida completa![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"