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Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Modifiche elettriche

  1. #21
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
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    Citazione Originariamente Scritto da angeloyzf Visualizza Messaggio
    Modifiche fatte, che spettacolo a presto guida con foto
    Ed è stato facile?

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  3. #22
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    Modifiche fatte, che spettacolo a presto guida con foto
    metti amche foto del volmetro così lo metto allo stesso modo grazie

  4. #23
    TCP Rider L'avatar di angeloyzf
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    Ed è stato facile?

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    5 ore di lavoro .... ma tieni conto che ho messo le trombe, fatto la modifica dei fari, installato voltmetro e contamarce, collegato navigatore e led paramani, cambiato cupolino ..... praticamente ho tolto tutte le plastiche eccetto il codone
    Domani preparo la guida ma e' veramente comodo girare la chiave e non avere un consumo inutile di corrente che potrebbe compromettere la partenza, soprattutto adesso che e' freddo
    Ecco un paio di foto per leccarsi i baffi




    Ultima modifica di angeloyzf; 08/12/2013 alle 17:28
    "Il problema di essere unici è che si vede!!!"

  5. #24
    TCP Rider L'avatar di motard1
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    Ottimo lavoro...ma quei led sui paramani non si possono guardare
    Fuck the world!!!.....Ride your bike!!!

  6. #25
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    ma con tutte ste cose da guardare occhio alla strada.... bel lavoro , bello il cupolino anche a me piace fumè

  7. #26
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
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    non vedo l'ora di sapere come hai fatto con i fari.....

    il contamarce è di quello che si inserisce nella presa diagnosi oppure è di quelli che per collegarlo devi spellare mille fili?

  8. #27
    TCP Rider L'avatar di angeloyzf
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    Il contamarce è quello che infili nella presa e che avevo sulla tigre prima ma non so se funziona , secondo il produttore bisogna cambiare modello, sabato appena ho il cavalletto posteriore provero' a riprogrammarlo
    "Il problema di essere unici è che si vede!!!"

  9. #28
    TCP Rider L'avatar di stefano1
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    Citazione Originariamente Scritto da angeloyzf Visualizza Messaggio
    Il parafango in carbonio mi era sfuggito .... il voltmetro basta collegarlo in parallelo a una lampada di posizione anteriore
    oggi ho montato il volmetro collegandolo alla luce posizione come hai suggerito.Tutto ok bel lavoretto.
    Tu l'hai tenuto settato come arriva cioè livello 3 o hai riprogrammato ? il mio girando chiave senza mettere in moto segna 2 led verdi come livello di batteria che tengo sotto mantenitore e il tuo?.Il mio non l'ho messo non a livello strumenti come hai fatto tu, ma sul telaio sotto gli strumenti mi sembra più protetto in caso di acqua , non mi pare waterproof anzi da starci attenti quando si lava la moto.
    Ciao

  10. #29
    TCP Rider L'avatar di angeloyzf
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    Si non e' waterproof ..... basta solo stare un po' attenti. Io l'ho impostato su 2 in modo da avere come ultimo led verde la tensione di 12,7-12,8V cioe' batteria al 100% e avere i led gialli a 12,0 - 12,1. Sul sesto led ho settato l'allarme. Io ho collegato un pannello solare da 10W come carica e mantenimento e quando accendo ho l'ultimo led verde quindi 12,8V.
    Se ti segna 2 led verdi hai 11,8V con il set a 3 ma se ti si accende il faro ci sta'.
    Tieni conto che io ho la modifica dei fari e quando giro la chiave dopo il tempo della pompa e dei check ho solo un po' di led che consumano
    Metti una foto
    "Il problema di essere unici è che si vede!!!"

  11. #30
    TCP Rider L'avatar di stefano1
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    Citazione Originariamente Scritto da angeloyzf Visualizza Messaggio
    Si non e' waterproof ..... basta solo stare un po' attenti. Io l'ho impostato su 2 in modo da avere come ultimo led verde la tensione di 12,7-12,8V cioe' batteria al 100% e avere i led gialli a 12,0 - 12,1. Sul sesto led ho settato l'allarme. Io ho collegato un pannello solare da 10W come carica e mantenimento e quando accendo ho l'ultimo led verde quindi 12,8V.
    Se ti segna 2 led verdi hai 11,8V con il set a 3 ma se ti si accende il faro ci sta'.
    Tieni conto che io ho la modifica dei fari e quando giro la chiave dopo il tempo della pompa e dei check ho solo un po' di led che consumano
    Metti una foto
    Grazie Angelo come solito molto preciso, anch'io ho pensato che con anab accesi sento la perdita di carico e quindi due led accesi ci stanno, però pensavo che se tutto funziona bene quello potrebbe essere il riferimento di tutto ok comunque proverò a programmare sul 2 che magari si accende un led verde in più anche se poi è lo stesso.A moto accesa non ho ancora provato. Il collegamento come hai detto tu sulla luce posizione, io ho optato per spelare 2 mm i fili luce a circa 3 cm dal connettore , fare collegamento, isolare con nastro i singoli cavi ,rimettere sottoguaina e sigillare il tutto con un paio di passate di nastro, così dovrebbe essere a perfetta tenuta spero, mi è sembrato il modo meno invasivo.

    Eccole ho messo anche fender anteriore carbonioIMG_3413.jpg

    Ciao e grazie
    IMG_3415.jpgIMG_3419.jpg
    Ultima modifica di stefano1; 29/12/2013 alle 19:14 Motivo: aggiunta foto

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