5 ore di lavoro .... ma tieni conto che ho messo le trombe, fatto la modifica dei fari, installato voltmetro e contamarce, collegato navigatore e led paramani, cambiato cupolino ..... praticamente ho tolto tutte le plastiche eccetto il codone
Domani preparo la guida ma e' veramente comodo girare la chiave e non avere un consumo inutile di corrente che potrebbe compromettere la partenza, soprattutto adesso che e' freddo
Ecco un paio di foto per leccarsi i baffi
![]()
Ultima modifica di angeloyzf; 08/12/2013 alle 17:28
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"

Ottimo lavoro...ma quei led sui paramani non si possono guardare![]()
Fuck the world!!!.....Ride your bike!!!

ma con tutte ste cose da guardare occhio alla strada....bel lavoro , bello il cupolino anche a me piace fumè
![]()
non vedo l'ora di sapere come hai fatto con i fari.....
il contamarce è di quello che si inserisce nella presa diagnosi oppure è di quelli che per collegarlo devi spellare mille fili?

Il contamarce è quello che infili nella presa e che avevo sulla tigre prima ma non so se funziona, secondo il produttore bisogna cambiare modello, sabato appena ho il cavalletto posteriore provero' a riprogrammarlo
![]()

oggi ho montato il volmetro collegandolo alla luce posizione come hai suggerito.Tutto ok bel lavoretto.
Tu l'hai tenuto settato come arriva cioè livello 3 o hai riprogrammato ? il mio girando chiave senza mettere in moto segna 2 led verdi come livello di batteria che tengo sotto mantenitore e il tuo?.Il mio non l'ho messo non a livello strumenti come hai fatto tu, ma sul telaio sotto gli strumenti mi sembra più protetto in caso di acqua , non mi pare waterproof anzi da starci attenti quando si lava la moto.
Ciao

Si non e' waterproof ..... basta solo stare un po' attenti. Io l'ho impostato su 2 in modo da avere come ultimo led verde la tensione di 12,7-12,8V cioe' batteria al 100% e avere i led gialli a 12,0 - 12,1. Sul sesto led ho settato l'allarme. Io ho collegato un pannello solare da 10W come carica e mantenimento e quando accendo ho l'ultimo led verde quindi 12,8V.
Se ti segna 2 led verdi hai 11,8V con il set a 3 ma se ti si accende il faro ci sta'.
Tieni conto che io ho la modifica dei fari e quando giro la chiave dopo il tempo della pompa e dei check ho solo un po' di led che consumano
Metti una foto![]()

Grazie Angelo come solito molto preciso, anch'io ho pensato che con anab accesi sento la perdita di carico e quindi due led accesi ci stanno, però pensavo che se tutto funziona bene quello potrebbe essere il riferimento di tutto ok comunque proverò a programmare sul 2 che magari si accende un led verde in più anche se poi è lo stesso.A moto accesa non ho ancora provato. Il collegamento come hai detto tu sulla luce posizione, io ho optato per spelare 2 mm i fili luce a circa 3 cm dal connettore , fare collegamento, isolare con nastro i singoli cavi ,rimettere sottoguaina e sigillare il tutto con un paio di passate di nastro, così dovrebbe essere a perfetta tenuta spero, mi è sembrato il modo meno invasivo.
Eccole ho messo anche fender anteriore carbonioIMG_3413.jpg
Ciao e grazie
IMG_3415.jpgIMG_3419.jpg
Ultima modifica di stefano1; 29/12/2013 alle 19:14 Motivo: aggiunta foto