Citazione Originariamente Scritto da GATTOTEPPISTA Visualizza Messaggio
madonna quanto sei gnocco..anche se ti ho visto in modalita' fotocopia via fax...pensi che me la pagherebbero la tua foto??????ahahahahhaha

e poi non sai quanto e' (se po di gnocca???) lady....

tony nun te arrabbia...lo faccio pe tira' su il poro pampie...
oddio Gatto.. la smetti di farmi ridere?

è pure bella la Lady? di sicuro è ironica visto che sono famoso per la voce da "paperino" uffa

Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
portami al tday una meletti,
anisetta intendi, mio caro?

conosci molto meglio di me chi può portartene tantissima.. e, sopratutto, fa più effetto se presa da chi entra da Meletti con un tappeto rosso steso a terra no?

Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio
Qualcuno riesce ad allentargli i tubetti dei freni ...
zitto Ghino.. almeno lui la moto ce l'ha

Citazione Originariamente Scritto da Darius4475 Visualizza Messaggio
Bella li.... Bentornato Pampie... non c'è che dire gran rientro ad effetto... e guarda un po mi trovo anche favorevole e tutto quello che hai Scritto!!!

Sciao Bello....

ps: prox birra in zona con chi sai tu ( vabbè l'hai scirtto.. ghino e Soci ) , fatemi un Squillo NO!!!!!!
eheh Darione.. il problema è che potrai esser d'accordo solo fino a quando non capirai a chi mi riferisco quindi dai.. se vuoi puoi cancellare il post in questione e giuro che rimarrà comunque la voglia di bermi FINALMENTE una birra con te ripeto.. FINALMENTE

anzi.. era da farlo stasera con un certo borgataro romano (dicono vada forte in moto) ma.. un certo panzone toscano ha mollato la spugna