Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 24 di 37 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 367

Discussione: come disse il mulo ai cinghiali ...

TCP Rider L'avatar di Dum55
    Citazione Originariamente Scritto da trident_special Visualizza Messaggio
    Guarda ad essere sincero io non LI ho votati. Il mio voto è finito altrove ma questi son dettagli...
    Mmm, buono il Fernet...
    Anche tu altrove?? Ma è possibile??? O sono come una calamita che LI allontano senza saperlo ma ne avessi mai trovato uno che mi ha detto che LI ha votati..mah...
    Comunque mi sembravi una persona troppo intelligente per far certe cose....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Citazione Originariamente Scritto da Dum55 Visualizza Messaggio
    Anche tu altrove?? Ma è possibile??? O sono come una calamita che LI allontano senza saperlo ma ne avessi mai trovato uno che mi ha detto che LI ha votati..mah...
    Comunque mi sembravi una persona troppo intelligente per far certe cose....
    Io ho fatto uno studio su Siena... Una città di paraculi... Delle dozzine di persone a cui ho detto LI avete votati ora godeteveli, solo uno mi ha risposto "si e vaff.... fasc... di merd@" tutti gli altri "ma chi, io? Naaaaa..."
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    24 pagine??
    bhà....

Moto
    TMax ammetano.
    Citazione Originariamente Scritto da superspeed Visualizza Messaggio
    24 pagine??
    bhà....
    Boh...

Citazione Originariamente Scritto da superspeed Visualizza Messaggio
    24 pagine??
    bhà....
    Una vita intera??
    Mah...

Io ho fatto uno studio su Siena... Una città di paraculi... Delle dozzine di persone a cui ho detto LI avete votati ora godeteveli, solo uno mi ha risposto "si e vaff.... fasc... di merd@" tutti gli altri "ma chi, io? Naaaaa..."
    Eppure qualcuno LI avrà ben votati...

Moto
    TMax ammetano.
    Citazione Originariamente Scritto da Dum55 Visualizza Messaggio
    Eppure qualcuno LI avrà ben votati...
    Senza dubbio, e rispetto molto di più qualcuno che dice che li ha votati (come quello che ho interpellato io) che quelli che li hanno votati ma che adesso fanno gli gnorri (come caxxo si scriverà???)... Comunque non parliamo di politica dai... Che poi va a finire male, arrivano i soliti e ci cazziano perché abbiamo opinioni diverse dalle loro...
    La fig@ è sempre meglio...
    Peccato che manca anche quella...
    Ma allora di cosa possiamo parlare???

Senza dubbio, e rispetto molto di più qualcuno che dice che li ha votati (come quello che ho interpellato io) che quelli che li hanno votati ma che adesso fanno gli gnorri (come caxxo si scriverà???)... Comunque non parliamo di politica dai... Che poi va a finire male, arrivano i soliti e ci cazziano perché abbiamo opinioni diverse dalle loro...
    La fig@ è sempre meglio...
    Peccato che manca anche quella...
    Ma allora di cosa possiamo parlare???
    Si hai ragione.... beh..anche se manca possiamo sempre immaginarla...
    (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I)
    (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I)(I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I)(I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I)(I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I)(I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I)(I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I)(I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I)(I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I)(I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I)(I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I)(I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I)(I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I)(I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I)(I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I)(I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I)(I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I)(I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I)(I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I)(I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I)(I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I)(I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I)(I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I) (I)

ipnotico eh??
    poteri della phig@

Moto
    TMax ammetano.
    Altro che ipnotico!!! La pheega fa questo ed altro...
    Bòn io stacco... Ciao né...

Altro che ipnotico!!! La pheega fa questo ed altro...
    Bòn io stacco... Ciao né...
    Ciao bell'uomo..come ieri..se non muore nessuno dei due a domani...

Pagina 24 di 37 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima