Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Dum55 Giorgio??? alla porta.... DING DONG!!?!?!
http://www.forumtriumphchepassione.c...e-process.html rock&rolla ssssempre!!!
eh no dai ragazzi.. non cominciamo anche qui.. please.. davvero..
Originariamente Scritto da pampie eh no dai ragazzi.. non cominciamo anche qui.. please.. davvero.. A far cosa???
Originariamente Scritto da Dum55 Lo psicopatico?? l'ho sentito chiamare in mille modi.ma psicopatico mai... sei invidioso?!?!vero golosone!?!?!vuoi gli involtini primavera!?!?!c'era in fast food alla porta!!!!
Originariamente Scritto da giorgio bona sei invidioso?!?!vero golosone!?!?!vuoi gli involtini primavera!?!?!c'era in fast food alla porta!!!! Piuttosto di dar da mangiare a sti qua vado a farmi una pizza... tanto non ho mai visto nessuno di loro entrare in una macelleria italiana...
Originariamente Scritto da pampie eh no dai ragazzi.. non cominciamo anche qui.. please.. davvero.. ma non ti mancava?!?!?! to..e io che...
avremo modo di passare pagine a scriver cazz@te non qui ...
Originariamente Scritto da Dum55 Piuttosto di dar da mangiare a sti qua vado a farmi una pizza... tanto non ho mai visto nessuno di loro entrare in una macelleria italiana... e poi......quando muoion....ma dove diavolo vanno a finire!?!?!
Originariamente Scritto da giorgio bona e poi......quando muoion....ma dove diavolo vanno a finire!?!?! Negli involtini primavera...
dum!!!!(e' imperativo...) l'uomo del monte ha detto:BASTA! e fine sia.... PAMPIE...ci apri un post...scegli un tema...
Regole del Forum