Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50

Discussione: Giacca in pelle da donna

TCP Rider L'avatar di LaPase
    Moto
    Thruxton

Lightbulb Giacca in pelle da donna

Ciao ragazzi,
    vorrei prendermi una giacca in pelle per quando userò la mia nuova Thruxton
    Sono stanca del solito nero e cazzeggiando in internet ho visto una giacca che Triumph ha proposto lo scorso anno:
    la Union jacket, che riprende il rosso-bianco-blu inglese... colorata e particolare
    Mi sono attivata e l'avrei trovata a Milano, ma... non sono più convinta!!! un amico me l'ha smontata

Perciò in questi giorni ho cazzeggiato ancora in internet per scovare la "giacca della vita"...
    Devo dire che sono un po' delusa perché Triumph non propone modelli da donna che mi entusiasmano (confido nel futuro...)
    Così ho perseverato col cazzeggio... e ho visto delle cose molto carine di Belstaff: a parte il costo, devo dire che lo stile mi piace parecchio:alcuni modelli sono stre-pi-to-si!!!

COSA NE PENSATE???
    La cosa assurda è che per scegliere una giacca devo rivolgermi a voi maschietti, perché sono convinta che nel settore dell'abbigliamento tecnico abbiate parecchio da suggerire...
    ... certo: magari mi sbaglio...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Di Belstaff parlano tutti in termini entusiastici, a parte il costo.

http://www.forumtriumphchepassione.c...-belstaff.html

comunque se prese con forti sconti le giacche Triumph non sono poi da buttare.

guarda qui

Triumph Clothing, Triumph Parts and Triumph Accessories from World of Triumph

Home / Triumph Outlet Store
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Moto
    Thruxton
    Ciaoooooo! Ho già guardato in tutti i siti Triumph, anche quelli americani e inglesi. Le giacche da uomo sono stupende ma quelle da donna non mi piacciono: poca scelta e nessuna che mi entusiasmi a parte la Union jacket.
    Ho già una giacca Speedy in cordura e un'altra tecnica, nera, in pelle: perfette per la moto sportiva che avevo.
    Ora mi manca una giacca vintage, adatta alla moto. A chi posso rivolgermi per avere dritte? Nessuna girl ha suggerimenti?
    Se cominciamo così con la giacca, cosa succederà quando chiederò suggerimenti per il casco?
    Dai, consigliatemi: sicuramente ne sapete più di me!

Inviato da Tapatalk for iPhone

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da LaPase Visualizza Messaggio
    Ciaoooooo! Ho già guardato in tutti i siti Triumph, anche quelli americani e inglesi. Le giacche da uomo sono stupende ma quelle da donna non mi piacciono: poca scelta e nessuna che mi entusiasmi a parte la Union jacket.
    Ho già una giacca Speedy in cordura e un'altra tecnica, nera, in pelle: perfette per la moto sportiva che avevo.
    Ora mi manca una giacca vintage, adatta alla moto. A chi posso rivolgermi per avere dritte? Nessuna girl ha suggerimenti?
    Se cominciamo così con la giacca, cosa succederà quando chiederò suggerimenti per il casco?
    Dai, consigliatemi: sicuramente ne sapete più di me!

prova con everts76. E' il guru del forum per quanto riguarda l'abbigliamento e non solo

è lui

Giacche e giubbotti Rev'it Halvarssons Lindstrands Jofama

guarda qui

Giacca moto donna Halvarssons Petit BC
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Moto
    Thruxton
    Grazie delle info, ho dato un occhio e contatto anche Everts x un suo parere... Poi devi iniziare a fare un giro per i negozi del triveneto... Sarà dura... Poche idee e moooolto confuse!!! ;-)

TCP Rider Senior L'avatar di drfelix
    Moto
    Street Triple R - Duchessa
    Ciao
    Riguardo le giacche Belstaff non posso che concordare sul fatto che siano strepitose in tutti i sensi (possedendone una): ottima fattura e qualità della pelle (sono praticamente eterne), ottima qualità delle protezioni, estetica da paura (le puoi tranquillamente utilizzare anche per un'uscita elegante); unico neo: il prezzo (ma, come si dice dalle mie parti, "tanto pagazio, così pittazio...")

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da LaPase Visualizza Messaggio
    Grazie delle info, ho dato un occhio e contatto anche Everts x un suo parere... Poi devi iniziare a fare un giro per i negozi del triveneto... Sarà dura... Poche idee e moooolto confuse!!! ;-)

ho visto solo ora....
    scrivimi senza problemi...(o chiamami) e ti faccio una panoramica...ci sono ottime cose in pentola....e penso di risolvere il tuo problema... ;-)

p.s. e grazie agli amici "sponsor" anche per le loro parole/complimenti...
    Ultima modifica di everts76™; 25/11/2013 alle 14:36

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    prova con everts76. E' il guru del forum per quanto riguarda l'abbigliamento e non solo

è lui

Giacche e giubbotti Rev'it Halvarssons Lindstrands Jofama

guarda qui

Giacca moto donna Halvarssons Petit BC
    q8

Moto
    Thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    ho visto solo ora....
    scrivimi senza problemi...(o chiamami) e ti faccio una panoramica...ci sono ottime cose in pentola....e penso di risolvere il tuo problema... ;-)

p.s. e grazie agli amici "sponsor" anche per le loro parole/complimenti...
    Everts76, dimmi come contattarti e lo faccio. Ho bisogno di chiarirmi le idee. Per noi donne non c'è tanta scelta come per voi... Mi pare... Non è giusto...
    Aspetto :-) Thanks e a presto

TCP Rider L'avatar di bella
    Moto
    penelope
    Dainese ha fatto delle cose interessanti in stile MC e con i colori inglesi..
    ...ho un cuore selvatico....

"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •