Impostazioni Privacy

Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 24 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 235

Discussione: Sciopero dei Forconi 9 Dicembre

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    dovrebbero lasciarci tutti senza benzina e senza viveri ...... peccato che invece tutto sfumerà in nulla ... troppo facile godere sempre delle lotte altrui
    Io non intendo proprio goderne. Non ritengo che sia quella la maniera di fare gli interessi dei cittadini. Che senso ha colpire chi lavora per protestare contro il governo? Metodo mafioso tipico di certi autotrasportatori.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Io non intendo proprio goderne. Non ritengo che sia quella la maniera di fare gli interessi dei cittadini. Che senso ha colpire chi lavora per protestare contro il governo? Metodo mafioso tipico di certi autotrasportatori.
    tu gia stai godendo dei risultati di lotte fatte in passato ..... ma non si può vivere sempre di rendita

TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Privatamente possono pensarla come vogliono. Fraternizzare con chiunque durante il servizio penso sia violata consegna.

Ma è sbagliato leggerlo come un gesto simbolico, di solidarietà con i manifestanti e di condivisione dei motivi della protesta?
    «No, non è sbagliato. Io personalmente, e anche altri colleghi con cui ho parlato in piazza, lo abbiamo vissuto con questo spirito. Anche se è un gesto che qualche volta si usa fare per stemperare il clima. In questo caso, quando è arrivato un ordine in questo senso, lo abbiamo fatto davvero con piacere».

Non ho mai visto la polizia tenere il casco quando la situazione non lo richiede. Se la piazza non è violenta li tengono alla cintura e stanno col basco.

I blocchi stradali invece li aprirei davvero con gli idranti. Non c'è nulla di più vile che prendere in ostaggio chi non sta manifestando.
    Ci vorrebbe qualche frase fascista ad effetto e poi sarebbe perfetto.

Tutti lamentarsi, tutti contro i politici, ma quando ci vogliono i fatti poi tutti fermi o ancor peggio a criticare .

È sempre così.. Se si manifesta pacificamente non va bene, se lo si fa con la violenza non va bene, se la polizia mena sono dei merdosi, ma se non lo fanno c'è sotto qualcosa, se stai a casa sei una pecora ma se vai sei un violento.

Ma cosa credete che per far sentire la voce del popolo e i suoi malumori la sezione "politica" di TCP sia sufficiente... Ma per piacere...
    ecco le immagini di piazzale Loreto oggi:

Cioè ma le parole del neo segretario, il famoso rottamatore, le avete sentite?
    Ma non vi siete stufati, non siete esasperati o nauseati..
    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Stefanoqv; 10/12/2013 alle 12:46

tu gia stai godendo dei risultati di lotte fatte in passato ..... ma non si può vivere sempre di rendita

Anche se le manifestazioni a volte possono sembrare antipatiche senz'altro questa tua affermazione calza a pennello per tutti noi nessuno escluso.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da fabrizio 64 Visualizza Messaggio

Anche se le manifestazioni a volte possono sembrare antipatiche senz'altro questa tua affermazione calza a pennello per tutti noi nessuno escluso.
    ....aiutatemi a capire:

posto che le rivendicazioni della piazza siano giuste e largamente condivise, e che all'interno della piazza ci siano comunque dei leader, e delle soluzioni concrete

posto infine che si stia in un sistema nel quale, e grillo lo dimostra, la rappresentanza politica possa anche uscire da schemi ripetitivi, pur nel rispetto delle regole democratiche

per quale ragione la piazza dovrebbe avere prevalenza sull'urna?

i forconi hanno dei leader, il sindacato di polizia, dell'autotrasporto, dei coldiretti, pure

basta che alle prossime elezioni li si voti, e, accolto il postulato che rappresentino la maggioranza, non si vede come possano perdere, e il gioco e' fatto

senza violenze, "antipatie" o , peggio, brigatismi

dove sbaglio?

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ....aiutatemi a capire:

posto che le rivendicazioni della piazza siano giuste e largamente condivise, e che all'interno della piazza ci siano comunque dei leader, e delle soluzioni concrete

posto infine che si stia in un sistema nel quale, e grillo lo dimostra, la rappresentanza politica possa anche uscire da schemi ripetitivi, pur nel rispetto delle regole democratiche

i forconi hanno dei leader, il sindacato di polizia, dell'autotrasporto, dei coldiretti, pure

basta che alle prossime elezioni li si voti, e, accolto il postulato che rappresentino la maggioranza, non si vede come possano perdere, e il gioco e' fatto

dove sbaglio?
    questo sarebbe l'ottimo .... peccato che sempre succede che le promesse fatte in campagna politica poi non vengano mantenute, a volte la voce grossa serve eccome ....

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da Stefanoqv Visualizza Messaggio
    Oggi dopo aver letto l'ennesimo post lamentoso di uno sfortunato su FB sull'attuale situazione politica italiana ,gli ho proposto di unirsi allo sciopero..
    la risposta più sensata che è stato in grado di darmi è stata: "io in dicembre ho da dare un esame, quindi non posso partecipare allo sciopero"
    la mia risposta: "hai ragione, sono io il pirla che invece perde un giorno di stipendio" .

Ho cercato in qualche modo di spiegargli che se va tutto in "rebelot" con la sua laurea si può tranquillamente asciugare le lacrime, ma è stato inutile.

L'italiano è fatto cosi, guarda il proprio orticello , anche se questo è secco .
    Perdona il mio intervento ... ma sei fortunato, puoi scegliere di perdere un giorno di stipendio perchè il lavoro lo hai ancora.
    Ma a parte ciò (e perdona ulterioramente anche la mia ignoranza, non seguo molto l'attualità, preferisco la Storia): cosa vogliono i "forconi" ? E chi sono ? Guidatori di taxi e dipendenti di aziende pubbliche o similari ? Chi altro ? Così eh, tanto per dire ... o meglio per capire in quale base sociale affondano le loro radici ...
    Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
    ... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
    Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
    Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi
    ?

Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    questo sarebbe l'ottimo .... peccato che sempre succede che le promesse fatte in campagna politica poi non vengano mantenute, a volte la voce grossa serve eccome ....
    non mi sono spiegato.......parlavo di candidare i leader delle proteste che si stanno svolgendo in strada.........se c'e' ragione di credere che tradiranno non appena eletti, c'e' ragione di sospettare anche dell'evoluzione della lotta di piazza..........anzi, pure di piu', dato che poi i signori agirebbero con regole autodettate

Citazione Originariamente Scritto da HornetS2000 Visualizza Messaggio
    Perdona il mio intervento ... ma sei fortunato, puoi scegliere di perdere un giorno di stipendio perchè il lavoro lo hai ancora.
    Ma a parte ciò (e perdona ulterioramente anche la mia ignoranza, non seguo molto l'attualità, preferisco la Storia): cosa vogliono i "forconi" ? E chi sono ? Guidatori di taxi e dipendenti di aziende pubbliche o similari ? Chi altro ? Così eh, tanto per dire ... o meglio per capire in quale base sociale affondano le loro radici ...
    weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ciao vecchio puffo

un abbraccio

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ....aiutatemi a capire:

dove sbaglio?
    Ciao vecchio ...
    Ma sai che una volta (cioè ai tuoi tempi, visto che sei datato) il tuo intervento lo si sarebbe facilmente liquidato con un acritico, rumoroso, nonchè insulso "fascistaaaaaa !!!" .... ? Bei tempi, quelli ...

Puffo ? Mica sono di colore blu ... E con gli stivali da moto sono più alto di te.
    Un abbraccio anche a te.
    Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
    ... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
    Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
    Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi
    ?

Ciao vecchio ...
    Ma sai che una volta (cioè ai tuoi tempi, visto che sei datato) il tuo intervento lo si sarebbe facilmente liquidato con un acritico, rumoroso, nonchè insulso "fascistaaaaaa !!!" .... ? Bei tempi, quelli ...
    in quei tempi , sarebbe stato lecito chiedere :
    "perche'?"

Puffo ? Mica sono di colore blu ... E con gli stivali da moto sono più alto di te.
    Un abbraccio anche a te.
    hai stivali col tacco 13 ? devi essere carino assai

Pagina 13 di 24 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •