Ci vorrebbe qualche frase fascista ad effetto e poi sarebbe perfetto.
Tutti lamentarsi, tutti contro i politici, ma quando ci vogliono i fatti poi tutti fermi o ancor peggio a criticare .
È sempre così.. Se si manifesta pacificamente non va bene, se lo si fa con la violenza non va bene, se la polizia mena sono dei merdosi, ma se non lo fanno c'è sotto qualcosa, se stai a casa sei una pecora ma se vai sei un violento.
Ma cosa credete che per far sentire la voce del popolo e i suoi malumori la sezione "politica" di TCP sia sufficiente... Ma per piacere...
ecco le immagini di piazzale Loreto oggi:
Cioè ma le parole del neo segretario, il famoso rottamatore, le avete sentite?
Ma non vi siete stufati, non siete esasperati o nauseati..
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Stefanoqv; 10/12/2013 alle 12:46
tu gia stai godendo dei risultati di lotte fatte in passato ..... ma non si può vivere sempre di rendita
Anche se le manifestazioni a volte possono sembrare antipatiche senz'altro questa tua affermazione calza a pennello per tutti noi nessuno escluso.
....aiutatemi a capire:
posto che le rivendicazioni della piazza siano giuste e largamente condivise, e che all'interno della piazza ci siano comunque dei leader, e delle soluzioni concrete
posto infine che si stia in un sistema nel quale, e grillo lo dimostra, la rappresentanza politica possa anche uscire da schemi ripetitivi, pur nel rispetto delle regole democratiche
per quale ragione la piazza dovrebbe avere prevalenza sull'urna?
i forconi hanno dei leader, il sindacato di polizia, dell'autotrasporto, dei coldiretti, pure
basta che alle prossime elezioni li si voti, e, accolto il postulato che rappresentino la maggioranza, non si vede come possano perdere, e il gioco e' fatto
senza violenze, "antipatie" o , peggio, brigatismi
dove sbaglio?
Perdona il mio intervento ... ma sei fortunato, puoi scegliere di perdere un giorno di stipendio perchè il lavoro lo hai ancora.
Ma a parte ciò (e perdona ulterioramente anche la mia ignoranza, non seguo molto l'attualità, preferisco la Storia): cosa vogliono i "forconi" ? E chi sono ? Guidatori di taxi e dipendenti di aziende pubbliche o similari ? Chi altro ? Così eh, tanto per dire ... o meglio per capire in quale base sociale affondano le loro radici ...
Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi ?
non mi sono spiegato.......parlavo di candidare i leader delle proteste che si stanno svolgendo in strada.........se c'e' ragione di credere che tradiranno non appena eletti, c'e' ragione di sospettare anche dell'evoluzione della lotta di piazza..........anzi, pure di piu', dato che poi i signori agirebbero con regole autodettate
weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ciao vecchio puffo
un abbraccio
Ciao vecchio...
Ma sai che una volta (cioè ai tuoi tempi, visto che sei datato) il tuo intervento lo si sarebbe facilmente liquidato con un acritico, rumoroso, nonchè insulso "fascistaaaaaa !!!" .... ? Bei tempi, quelli ...
Puffo ? Mica sono di colore blu ... E con gli stivali da moto sono più alto di te.
Un abbraccio anche a te.
Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi ?