Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324
Risultati da 231 a 235 di 235

Discussione: Sciopero dei Forconi 9 Dicembre

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi

Grande attesa nel corso della mattinata per l'annunciata presenza di Danilo Calvani, leader del Coordinamento 9 dicembre, che da Pontinia è giunto in Sicilia. "Abbiamo lanciato un ultimatum a questa classe politica che non rappresenta più il popolo italiano - dice Calvani al suo arrivo -. Se entro il 9 gennaio in maniera autonoma e spontanea non se ne andranno dalle nostre istituzioni, continuando ad occupare i posti 'abusivamente', senza il minimo consenso popolare, dal 10 riprenderemo la lotta con azioni forti e incisive in tutta Italia. Non possiamo più accettare che questo Paese, culla della civiltà occidentale, possa essere rappresentato da parassiti che rappresentano la peggior classe politica della storia della nostra Repubblica. se non dovessero andare via ci saranno grosse mobilitazioni in tutta Italia e una manifestazione ancora più forte il 18 gennaio. Andremo a oltranza e in crescendo - conclude -. La gente è stanca e ormai è decisa a scendere al nostro fianco".

Forconi, riparte la protesta "Da Palermo un nuovo vespro" - Live Sicilia
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    È già stato scaricato dagli altri leader del Veneto e della Sicilia e continua a proclamarsi portavoce del popolo italiano? Mah.
    Resterà lui con una manica di violenti e neofascisti, come alla grande manifestazione di Roma.

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    confido nella lucidità di chi ha serie rivendicazioni da fare e soprattutto senza autoproclamati leader di questa cippa.

sentire uno così che parla anche a nome mio mi da un senso di disagio profondo; non bastano quelli che voto (purtroppo) ci si mettono pure questi capetti dell'ultima ora
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    confido nella lucidità di chi ha serie rivendicazioni da fare e soprattutto senza autoproclamati leader di questa cippa.

sentire uno così che parla anche a nome mio mi da un senso di disagio profondo; non bastano quelli che voto (purtroppo) ci si mettono pure questi capetti dell'ultima ora
    straq8

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    straq8
    iperq8

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •