Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: CUSTOM BAG Franco Cuoio o Wild Hog ?

TCP Rider L'avatar di jugene
    Terra di Balsamico, Lambrusco, Parmigiano e Tigelle
    Moto
    ScramBerg

CUSTOM BAG Franco Cuoio o Wild Hog ?

Fra tutte le borse singole in pelle da montare sulla Bonnie, prediligo quelle di linea semplice e pulita.
    Non conoscendo artigiani in zona, mi sono concentrato a valutare per gusto personale e qualità, i soli prodotti di WIld Hog a Reggio Emilia (dove volendo potrei anche raggiungere il laboratorio in poco meno di 1 ora) ed i prodotti Franco Cuoio. Di quest'ultimo in particolare apprezzo la Custom Bag che per linea e dimensioni pare ben adattarsi alla mia Bonnie ma anche la Vintage sebben con un unica cinghia di chiusura non è affatto male.
    Purtroppo a meno di aspettare il Motor bike Expo a fine gennaio per poterle vedere e toccare con mano, non riesco a decidermi per assenza di riscontri su questi prodotti e mancanza di confronto con altri Bonnisti od MC.
    Sono inoltre in vendita nella sezione compro e vendo, delle bellissime bisacce in Pelle Triumph ad un prezzo veramente appetibile, ma forse eccessivamente piccole.
    Se qualche utente conosce, monta ed utilizza i prodotti descritti ha consigli od opinioni in merito ?

Franco Cuoio
    Vintage 35x33x18
    DSCN0164.jpg
    Custom Bag 40x30x20
    custom.jpg

Wild Hog
    Borsa Express versione doppia 40x30x18
    express.jpg
    Borsa Dirt Track30x30x15
    borsadirt.jpg
    Ultima modifica di jugene; 05/12/2013 alle 18:34
    Un Mare tranquillo non crea buoni marinai

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Belle entrambe però io opterei per la prima che visto che ha una sola cerniera mi sembra più pratica
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    franco cuoio le ho viste sulla moto di Venanzio. Lui potrà dirti meglio come sono. Anche se vedo che quelle che tu consideri sono di modello diverso.

dovrei avere una foto delle sue borse montate ora la cerco

eccole

Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di tbb800; 05/12/2013 alle 18:43
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Moto
    ScramBerg
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Belle entrambe però io opterei per la prima che visto che ha una sola cerniera mi sembra più pratica
    Per Franco Cuoio gli attacchi sono di tipo rapido, tipo zaino di scuola, occultati dalla cinghia in cuoio.

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    ho la franco cuoio iron è ottima ha preso acqua ed è stata sotto il sole calabro per mesi e mesi ed è ancora perfetta ! veramente ben fatta e realmente idrorepellente

inoltre la praticitá della chiusura tipo zainetto la sperimenterai e ringrazierai in ogni momento!chiudere ed aprire la borsa decine di volte al giorno con un semplice clic non ha prezzo.I miei amici rudi biker che hanno optato per le cinghie da cow boy tendono a non aprirle mai stante la rottura di palle che ogni volta comporya.Comunque anche le F.C. puoi aprirle con le fibbie come le Hog
    Ultima modifica di rori; 05/12/2013 alle 18:49 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di dan03
    Moto
    bonneville black
    Sull'altra marca non saprei dirti,
    io ho una LOW RIDER ESTENDIBILE della Franco Cuoio. Nessun problema per la borsa e piena soddisfazione del circuito per averla.

TCP Rider L'avatar di mister no69
    Moto
    Triumph bonneville se
    Entrambi prodotti validi…
    Quando cercavo per le mie avevo visto un modello di Wild Hog con un interessante sistema di sgancio rapido...
    It is not important who you are but how you play the game.

la mia Bonnie

Moto
    ScramBerg
    Penso come qualità siano entrambe molto valide infatti, le Wild Hog le ho già viste all'EICMA mentre le Franco Cuoio solo su WEB.
    Come prezzi siamo lì, forse le Franco Cuoio leggermente meno costose ma neppure di tanto visto che Wild hog, utilizza il cuoio 4mm che Franco Cuoio propone con sovrapprezzo di circa 40 euro. Gli attacchi rapidi di wild hog invece sono molto validi ma temo non siano compatibili con la barra ad U e relativi accessori che utilizzano i medesimi attacchi telaio. Rimango indeciso fra le due ma sempre piu' convinto che vi siano a queste, poche alternative.

TCP Rider L'avatar di Mr.Fingerpicker
    Moto
    Bonneville Black T120 2016, ex Bmw R1150Gs ADV 2005, ex Bonnie T100 Black 2011
    Franco cuoio!

Moto
    ScramBerg
    Preso da raptus irrefrenabile ho acquistato la borsa custom di Franco Cuoio sul web da Motorstock che la vendeva 25/30 euro in meno del sito Franco Cuoio stesso. Come la monto invio fotu !!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •