"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
e se fossero state Gran Signore in moto?
sicuramente avranno volto lo sguardo altrove...........
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
meno tre... chi apre di voi..?
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
Cari amici,
ho appena letto i vostri post sul 3d svalvolato, e fra me e me ridevo e godevo come un riccio.
Preferisco non rispondere di la perchè sono parte in causa, ma di qua non mi interessa...
Grazie a tutti, mi sento come in famiglia.
se penso al nervoso che questa storia mi ha fatto venire fin dall'inizio, mi sento ripagato da voi molto di più che se avessi avuto il rimborso del denaro.
Come nei film, quando si sobbalza sulla sedia e si grida : arrivano i nostri ! posso ora rilassarmi e accendermi un sigaro, con calma.
per me la guerra è finita.
p.s.
Salvo, mi inchino alla forza del tuo scritto: un colpo di spada in un sacco di stracci !
Alberto, sai che Niccolai era pistoiese (come me...) ?
A me oggi ha salutato uno in bici da corsa !!
Ody, è stato tutto spontaneo, sincero e sentito....![]()
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!