e di qua ti rispondo.....
credo di saperlo anch'io:
il pacco è stato ritirato da un dipendente che ha dimenticato di segnalarlo al sig. Controne. questo disguido ha bloccato tutto l'efficiente sistema organizzativo della ditta, che però viene prontamente rimesso in moto dal nostro eroe.
o qualcosa del genere.
sto preparando lo zainetto
![]()
Ultima modifica di Odysseo; 12/12/2013 alle 20:23 Motivo: Unione Post Automatica
" Ti stai allontanando talmente tanto che non assomigli quasi più neanche ad un ricordo, ancorché sbiadito "
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
eusebio ha trovato un fratello
ribadisco visto che il gruppo che ha creato ab initio sti 3d non interviene piû che ci stiamo a fare a perpetuare in 4 risate la ghettizzazione ?tra l altro la Tiger 800 è una cessa di moto piena di difetti (ozama ne ha fatto un elenco esauriente per passare ad altro)
imho!
Ultima modifica di rori; 12/12/2013 alle 20:39 Motivo: Unione Post Automatica
più volte in questo periodo ho pensato ad una sorta di invasione compiuta dai pippagnagna boys in questo 3d. l'effetto è stato la progressiva scomparsa degli autori originali, come fai notare tu. un po' come giocare a cow boys e indiani .
o forse è il gioco dell'evoluzione, in cui la razza si evolve....
insomma, vecchi pici, mi spiace che non ci state più.
Tutto cambia e si evolve.......
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."