Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: SOGNO DI UNA SERA DI MEZZ'INVERNO ......

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955

SOGNO DI UNA SERA DI MEZZ'INVERNO ......

Sarebbe davvero un sogno potersi regalare per il compleanno (14 giugno),un week end al muggio per la tappa della roadster cup (13-15 giugno);mi piacerebbe capire la fattibilità di partecipare come WC ( ) all'appuntamento suddetto.
    Avrei la possibilità di un po' di appoggio da altri ragazzi Apriliati con team al seguito,ma mi devo preparare tutto e calcolare le spese.
    Devo ancora sentire i costi di questo WEEK END di gare,ma sarebbe cmq bellissimo,con l'obbiettivo di non arrivare ultimo!
    Chi ha idee o esperienze,ma anche prese per il culo,è ben accetto
    fatto una ricerchina....
    ma il sito della roaster cup chi l'ha fatto,un gorilla di montagna ??????
    Scritte bianche su sfondo nero e bianco....
    Vai a contatti e appaiono le foto di 4 baldi giovini con i loro nomi sotto e stop....
    Ho letto il regolamento 2013;iscrizione al trofeo 300+iva,iscrizione ad una gara come wc 300+iva (per mugello,valle e misano).....m'iscrico a tutto il trofeo e se impazzisco ne faccio due,altrimenti mugello e via :roll: .
    Il tutto se riesco a trovare un contatto per le info.....
    P.s. l'accesso alla griglia è subordinato ad un tempo massimo in qualifica che è il 15%,più lento della pp...le v4 migliori fanno il pelo al 2,o meglio ci vanno sotto ....io ho un 2.17,1 ad agosto come best,ma con ampi margini;bisogna migliorarsi solo per riuscire a partire ultimo .....
    C'è di buono che in 10 giri non riusicranno a doppiarmi tutti
    C'è di male che è un monjogomma metzler con obbligo di acuistare un treno sul posto
    SI PUò CHIUDERE DATO CHE IL PREZZO DELLA TESSERA FIM SENIOR NECESSARIA è DI 450 EURO......
    Che furto,così non incentivano certo a partecipare a queste manifiestazioni/competizioni;non posso pagare 450 euro una cosa come una tessera che mi serve una volta e forse poco altro( magari come ass nelle giorante libere....).
    Peccato,sarebbe stato bellissimo!
    Ultima modifica di leo; 10/12/2013 alle 06:45
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •