Sarebbe davvero un sogno potersi regalare per il compleanno (14 giugno),un week end al muggio per la tappa della roadster cup (13-15 giugno);mi piacerebbe capire la fattibilità di partecipare come WC () all'appuntamento suddetto.
Avrei la possibilità di un po' di appoggio da altri ragazzi Apriliati con team al seguito,ma mi devo preparare tutto e calcolare le spese.
Devo ancora sentire i costi di questo WEEK END di gare,ma sarebbe cmq bellissimo,con l'obbiettivo di non arrivare ultimo!
Chi ha idee o esperienze,ma anche prese per il culo,è ben accetto
fatto una ricerchina....
ma il sito della roaster cup chi l'ha fatto,un gorilla di montagna ??????
Scritte bianche su sfondo nero e bianco....
Vai a contatti e appaiono le foto di 4 baldi giovini con i loro nomi sotto e stop....
Ho letto il regolamento 2013;iscrizione al trofeo 300+iva,iscrizione ad una gara come wc 300+iva (per mugello,valle e misano).....m'iscrico a tutto il trofeo e se impazzisco ne faccio due,altrimenti mugello e via :roll: .
Il tutto se riesco a trovare un contatto per le info.....
P.s. l'accesso alla griglia è subordinato ad un tempo massimo in qualifica che è il 15%,più lento della pp...le v4 migliori fanno il pelo al 2,o meglio ci vanno sotto ....io ho un 2.17,1 ad agosto come best,ma con ampi margini;bisogna migliorarsi solo per riuscire a partire ultimo .....
C'è di buono che in 10 giri non riusicranno a doppiarmi tutti
C'è di male che è un monjogomma metzler con obbligo di acuistare un treno sul posto
SI PUò CHIUDERE DATO CHE IL PREZZO DELLA TESSERA FIM SENIOR NECESSARIA è DI 450 EURO......
Che furto,così non incentivano certo a partecipare a queste manifiestazioni/competizioni;non posso pagare 450 euro una cosa come una tessera che mi serve una volta e forse poco altro( magari come ass nelle giorante libere....).
Peccato,sarebbe stato bellissimo!