Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: LA MOTO DEL BOSSSSS!!!!!

TCP Rider L'avatar di bikerfun
    Ciao! ...sicuramente ci rivedremo!!! ciao!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di oronero
    Moto
    triumph 955 black edition a profusione
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ciao Bikerfun, mi dispiace davvero di non essere potuto stare con voi per una birretta e fare due piacevoli chiacchiere, ma purtroppo come hai già detto tu stavamo finendo di caricare le moto sul furgone per andare a Magione per incontrare gli altri e il giorno dopo girare in pista per il TCP Track Day, che peraltro è andato benissimo.
    Sono appena tornato, quindi troppo stanco per bannarti, quindi per stavolta farò finta di nulla e non farò caso ai vari fuxia e rosa riferiti alla mia Speedona, che mi ha dato un' altra volta tante emozioni, tra amici e cordoli.

Davvero un piacere conoscerti, magari al T-Day ci sarà piu tempo per parlare e conoscerci. Ciaoooooooooo!
    le sapo come sono................??????????????????fa vedere se le hai strisciate................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da oronero Visualizza Messaggio
    le sapo come sono................??????????????????fa vedere se le hai strisciate................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    No Oronero, purtroppo no...

La mattina è iniziata con prestazioni abbastanza scarsine come mio solito (i ragazzi del TNE mi hanno preso in giro per tutto il giorno... ) ma già dopo 2-3 turni sono arrivato a toccare praticamente a ogni cura con la punta dello stivale e quindi quasi le pedane visto che tengo i piedi ovviamente con la punta su di esse. L' ultimo turno che ho fatto l' ho fatto sempre dietro a Resna (grande, mi sono davvero divertito con te! ) e riuscivo a stargli dietro benissimo, solo che lui strisciava le saponette ad ogni curva, e io no, quindi immagino che sia solo un fatto di posizione in sella. Apollo e gli altri mi hanno infatti detto che devo spostare dun po di piu il sedere lateralmente, ma a me sembrava di farlo già molto, cosa che evidentemente non facevo. Poi il pomeriggio quando probabilmente sarei riuscito a "sverginare" le saponette si è messo a piovere per 10 minuti, impedendoci di rientrare in pista...

Vabbè, nel complesso però ci siamo divertiti da matti!

Ragazzi presto faremo il bis!

Moto
    SICURAMENTE SE TOCCHI LA PUNTA DEGLI STIVALI è SOLAMENTE QUESTIONE DI POSIZIONE DI GUIDA.....................DAI TIRA FUORI QUE CULO....................!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VI HO PENSATO TUTTO IERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON VI FISCHAVANO LE ORECCHIE.........???????????????????IO MI SON SPARATO 1000 KM, MA NON SULLA MOTO E TU SAI SU COSA........... APPENA T RIPRENDI, ANZI VI RIPRENDETE, DIAMO TEMPO FINO A DOMANI, VOGIAMO LE FOTO...............................!!!!!!!!!!!!!!CHE INVIDIA........ ...............!!!!!!!!!!!!!!FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO...................

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Mi sta mandando Black Death una cartella con piu di 500 mega di foto, ma presto arriveranno anche quelle dei ragazzi del TNO, della 3Ros e di tutti gli altri amici che erano con noi muniti di macchina fotografica: pensa che io non sono riuscito a farne nemmeno una!

Credo che entro sera qualcosa si comincerà a vedere, preparati, sono bellissime, credo che abbiamo lasciato il segno a Magione, il nostro box e l' area antistante era davvero il piu fico!.

Moto
    Mi sta mandando Black Death una cartella con piu di 500 mega di foto, ma presto arriveranno anche quelle dei ragazzi del TNO, della 3Ros e di tutti gli altri amici che erano con noi muniti di macchina fotografica: pensa che io non sono riuscito a farne nemmeno una!

Credo che entro sera qualcosa si comincerà a vedere, preparati, sono bellissime, credo che abbiamo lasciato il segno a Magione, il nostro box e l' area antistante era davvero il piu fico!.
    SPETTACOLO............ATTENDO CON ANSIA.........!!!!!!!!

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Marchio di fabbrica...oltretutto davanti al quartier generale!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di Vince_Speed
    Moto
    speedtriple 1050 nera
    Ragazzi presto faremo il bis!
    Ciao Boss,
    scegliamo un circuito più a nord però magari ad Adria
    la prox volta voglio esserci pure io... altrimenti tu impari troppo e poi io rimango indietro

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12