Ciao! ...sicuramente ci rivedremo!!! ciao!
Ciao! ...sicuramente ci rivedremo!!! ciao!
No Oronero, purtroppo no...![]()
La mattina è iniziata con prestazioni abbastanza scarsine come mio solito (i ragazzi del TNE mi hanno preso in giro per tutto il giorno...![]()
) ma già dopo 2-3 turni sono arrivato a toccare praticamente a ogni cura con la punta dello stivale e quindi quasi le pedane visto che tengo i piedi ovviamente con la punta su di esse. L' ultimo turno che ho fatto l' ho fatto sempre dietro a Resna (grande, mi sono davvero divertito con te!
) e riuscivo a stargli dietro benissimo, solo che lui strisciava le saponette ad ogni curva, e io no, quindi immagino che sia solo un fatto di posizione in sella. Apollo e gli altri mi hanno infatti detto che devo spostare dun po di piu il sedere lateralmente, ma a me sembrava di farlo già molto, cosa che evidentemente non facevo. Poi il pomeriggio quando probabilmente sarei riuscito a "sverginare" le saponette si è messo a piovere per 10 minuti, impedendoci di rientrare in pista...
![]()
Vabbè, nel complesso però ci siamo divertiti da matti!![]()
Ragazzi presto faremo il bis!![]()
SICURAMENTE SE TOCCHI LA PUNTA DEGLI STIVALI è SOLAMENTE QUESTIONE DI POSIZIONE DI GUIDA.....................DAI TIRA FUORI QUE CULO....................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
VI HO PENSATO TUTTO IERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
NON VI FISCHAVANO LE ORECCHIE.........???????????????????IO MI SON SPARATO 1000 KM, MA NON SULLA MOTO E TU SAI SU COSA...........
![]()
![]()
APPENA T RIPRENDI, ANZI VI RIPRENDETE, DIAMO TEMPO FINO A DOMANI, VOGIAMO LE FOTO...............................!!!!!!!!!!!!!!CHE INVIDIA........
![]()
![]()
...............!!!!!!!!!!!!!!FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO...................
![]()
![]()
![]()
Mi sta mandando Black Death una cartella con piu di 500 mega di foto, ma presto arriveranno anche quelle dei ragazzi del TNO, della 3Ros e di tutti gli altri amici che erano con noi muniti di macchina fotografica: pensa che io non sono riuscito a farne nemmeno una!
Credo che entro sera qualcosa si comincerà a vedere, preparati, sono bellissime, credo che abbiamo lasciato il segno a Magione, il nostro box e l' area antistante era davvero il piu fico!.![]()
Marchio di fabbrica...oltretutto davanti al quartier generale!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.