Come vorrei essere quella sella!!
Come vorrei essere quella sella!!

basta una gnagna è le varie bmw..aprilia...ducati e triumph vanno nel dimenticatoio!!!
certo che questa è da 35.000 g/m

incrocio???
tutte curve è!!! e vanno prese senza abs o track control .....

Ricevo oggi telefonata da BMW MOTORRAD ITALIA ...
"Buongiorno signore, è stato sorteggiato per avere in prova per tutta la giornata una moto a scelta su tutta la nostra gamma!!!"Sticazzi che buco di culo!!! Martedì io e la S1000 R passeremo tutto il giorno tete a tete ...
![]()

Il conce di Piacenza lo fa... Anche bmw milano... Chiaramente ti devi vendere un po bene, nessuno molla la moto a uno che non sapeva come passare la giornata... Basta fare finta![]()

la s1000r io l'ho provata due volte (..ma poi ho preso la speed 2014). è molto maneggevole alle basse velocità ed anche da fermi,
sella bassa ed il peso non si sente prorpio. Però poi quando la guidi è troppo rigida, specie per le strade qui a Roma.. l'ho provata in
assetto sportivo dynamic e non si può guidare, va bene solo per la pista. Poi ci sarebbe l'assetto road un pò meglio ma
a mio parere la speed risulta subito a proprio agio.. e poi queste sospensioni elettroniche sono praticamente obbligatorie insieme all'altro
pacchetto e quindi il prezzo è sui 15.000 ... la speed già buona per la strada 12300euro, secondo me non c'era paragone
altra cosa la s1000r a 130km/h sta a 6000giri e sale su in un millesimo di secondo, tradotto consuma tanto infatti la BMW non ha dichiarato niente sui consumi