Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: LUBRIFICANTI

TCP Rider

LUBRIFICANTI

Ragazzi, a mio figlio ieri al momento del tagliando della sua auto gli è stato consigliato (e lui ha condiviso) un prodotto made in Germany "PRO TEC NANO ENGINE PROTECT & SEAL" quale additivo per una migliore lubrificazione. Ho verificato sul sito distributore in Italia e in un video you tube in italiano ha constatato quanto il sito indica. Mi sembra valido. Ne sapete qualcosa? Io pensavo di utilizzarlo per la Tigre al prossimo cambio d'olio.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Non lo conosco, ma in termini di vantaggio cosa offre? Negli ultimi anni con gli oli in commercio ci fai 30000 km e zero problemi.

Tigerista Moderatore L'avatar di pippo167
    Moto
    Tiger 1050...ex LS 650,ex GS 500,ex Atlantic 500,ex V-Strom,ex Bandit 1250 S ..ecc. ecc...
    spostato qui per maggiore visibilità
    ....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
    ....amo il mare della mia Porto San Giorgio
    -Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da iorio54 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, a mio figlio ieri al momento del tagliando della sua auto gli è stato consigliato (e lui ha condiviso) un prodotto made in Germany "PRO TEC NANO ENGINE PROTECT & SEAL" quale additivo per una migliore lubrificazione. Ho verificato sul sito distributore in Italia e in un video you tube in italiano ha constatato quanto il sito indica. Mi sembra valido. Ne sapete qualcosa? Io pensavo di utilizzarlo per la Tigre al prossimo cambio d'olio.
    le nano tecnologie in questo settore le utilizza la putoline da piu' di 1 anno (come additivo olio)... credo che siano la stessa solfa ;-)
    Olio sintetico Putoline Nano Tech 4 Plus - Holeshot Moto

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •