Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: QUALE BATTERIA ?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Io monto la Yuasa di serie, mai avuto problemi (sgrat sgrat)
    Il mio mecca di fiducia, che è un amico e vende honda e yamaha, dice che tra quelle tradizionali è la migliore
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di jugene
    Terra di Balsamico, Lambrusco, Parmigiano e Tigelle
    Moto
    ScramBerg
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    Grazie, ma la ricarichi con i normali caricabatteria tipo Accumate ?
    Si Oximizer 900

Citazione Originariamente Scritto da Marsellus Visualizza Messaggio
    informati anche sulla compatibilità . sulle efi so che in molti hanno avuto problemi
    Come mantenitore funziona molto bene l'ho già utilizzato per un poco di tempo, si vede che la batteria è davvero alla fine.

Citazione Originariamente Scritto da hansel Visualizza Messaggio
    Batteria in Gel tipo questa meno manutenzione, tendenzialmente più durata altrimenti la più economica e la cambi ogni 2 anni senza rancore.
    Interessante questa CHE AVENDO STESSO CODICE DELL'ORIGINALE DOVREBBE AVERE STESSE DIMENSIONE MA 12AH AL POSTO DI 10AH.
    Peccato le spese di spedizione !!
    Con il mantenitore di carica in ogni caso dovrebbe durare (si spera perlomeno) un poco più di 2 anni.

Fatto nuovo tentativo con la batteria, alla 3a accensione nonostante il mantenitore di carica è spirata.

L'ho sostituita con una al Gel Motobatt MBT12B4, vedremo come funziona ma intanto la danno ad 11Ah invece che 10Ah e con maggiori spunti a freddo . Pagata un terzo di quelle al litio e mi tengo il mio mantenitore di carica.

"BATTERIA POTENZIATA AGM MOTOBATT 11 AH MBT12B4"SISTEMA QUADFLEX brevettato:

4 polarità (2 positive e 2 negative) consentono una versatilità senza paragone. Facilità e rapidità di installazione ma non solo: anche infinite possibilità di collegare altre applicazioni e accessori senza creare fastidiosi ingombri di cavi.

TECNOLOGIA AGM Absorbent Glass Mat: sistema ad assorbimento in microfibra di vetro.

L'avanzata tecnologia AGM di MotoBatt assicura una maggiore durata e prestazioni eccellenti ai veicoli con le esigenze di alimentazione più sofisticate.

Grazie alla loro tecnologia avanzata, queste batterie sono nel complesso più efficienti di una batteria tradizionale e risultano un concentrato di potenza.

Il feltro in microfibra di vetro assorbe l'acido della batteria, consentendo di utilizzare in modo più efficiente il volume delle celle e, di conseguenza, di triplicare la capacità di avviamento a freddo, e assicurando inoltre un'estrema resistenza alle vibrazioni.

La batteria è completamente sigillata, totalmente a prova di perdite e assolutamente esente da manutenzione.

Ciò si traduce in una grande flessibilità di installazione e, grazie alle migliori prestazioni e alla maggiore sicurezza, in una totale serenità per il conducente.

INSTALLAZIONE MODULARE: 1 batteria = "n" applicazioni

Sembrerebbe un'utopia, ma da oggi è possibile, grazie a spaziatori forniti a corredo, è possibile ottenere in maniera modulare una vasta copertura di applicazioni, utilizzando la medesima batteria.

+ PIOMBO

La struttura interna delle batterie MOTOBATT consente una percentuale di piombo maggiore rispetto alla migliore concorrenza fino al 30%, sinonimo di maggiore durata ed affidabilità.
    Ultima modifica di jugene; 10/12/2013 alle 13:54 Motivo: Unione Post Automatica
    Un Mare tranquillo non crea buoni marinai

TCP Rider
    Moto
    955 con bazooka..nel cuore un bicilindrico...ammaliato dalla speed twin 1200
    ragazzi la mia yuasa non va piuù...3 anni....provo a collegare il caricabatteria e risulta carica 0%...provo a ricaricarla disperatamente o mi lascerà e quindi la sostituisco?

Citazione Originariamente Scritto da jugene Visualizza Messaggio
    Si Oximizer 900

Come mantenitore funziona molto bene l'ho già utilizzato per un poco di tempo, si vede che la batteria è davvero alla fine.

Interessante questa CHE AVENDO STESSO CODICE DELL'ORIGINALE DOVREBBE AVERE STESSE DIMENSIONE MA 12AH AL POSTO DI 10AH.
    Peccato le spese di spedizione !!
    Con il mantenitore di carica in ogni caso dovrebbe durare (si spera perlomeno) un poco più di 2 anni.

Fatto nuovo tentativo con la batteria, alla 3a accensione nonostante il mantenitore di carica è spirata.

L'ho sostituita con una al Gel Motobatt MBT12B4, vedremo come funziona ma intanto la danno ad 11Ah invece che 10Ah e con maggiori spunti a freddo . Pagata un terzo di quelle al litio e mi tengo il mio mantenitore di carica.

"BATTERIA POTENZIATA AGM MOTOBATT 11 AH MBT12B4"SISTEMA QUADFLEX brevettato:

4 polarità (2 positive e 2 negative) consentono una versatilità senza paragone. Facilità e rapidità di installazione ma non solo: anche infinite possibilità di collegare altre applicazioni e accessori senza creare fastidiosi ingombri di cavi.

TECNOLOGIA AGM Absorbent Glass Mat: sistema ad assorbimento in microfibra di vetro.

L'avanzata tecnologia AGM di MotoBatt assicura una maggiore durata e prestazioni eccellenti ai veicoli con le esigenze di alimentazione più sofisticate.

Grazie alla loro tecnologia avanzata, queste batterie sono nel complesso più efficienti di una batteria tradizionale e risultano un concentrato di potenza.

Il feltro in microfibra di vetro assorbe l'acido della batteria, consentendo di utilizzare in modo più efficiente il volume delle celle e, di conseguenza, di triplicare la capacità di avviamento a freddo, e assicurando inoltre un'estrema resistenza alle vibrazioni.

La batteria è completamente sigillata, totalmente a prova di perdite e assolutamente esente da manutenzione.

Ciò si traduce in una grande flessibilità di installazione e, grazie alle migliori prestazioni e alla maggiore sicurezza, in una totale serenità per il conducente.

INSTALLAZIONE MODULARE: 1 batteria = "n" applicazioni

Sembrerebbe un'utopia, ma da oggi è possibile, grazie a spaziatori forniti a corredo, è possibile ottenere in maniera modulare una vasta copertura di applicazioni, utilizzando la medesima batteria.

+ PIOMBO

La struttura interna delle batterie MOTOBATT consente una percentuale di piombo maggiore rispetto alla migliore concorrenza fino al 30%, sinonimo di maggiore durata ed affidabilità.

TCP Rider L'avatar di Fabio Pal
    Moto
    Bonnie Black, Vespa 125 PX
    Citazione Originariamente Scritto da iunio Visualizza Messaggio
    ragazzi la mia yuasa non va piuù...3 anni....provo a collegare il caricabatteria e risulta carica 0%...provo a ricaricarla disperatamente o mi lascerà e quindi la sostituisco?
    Sostituisci subito. Avrà le piastre in corto causa solfatazione di anzianità

TCP Rider
    Moto
    955 con bazooka..nel cuore un bicilindrico...ammaliato dalla speed twin 1200
    infatti...collegando il manutentore mi esce: batteria nin corto

Citazione Originariamente Scritto da Fabio Pal Visualizza Messaggio
    Sostituisci subito. Avrà le piastre in corto causa solfatazione di anzianità

TCP Rider L'avatar di Marsellus
    Moto
    Truzzaracer,RC8R
    sulle moto non ne sono sicuro , ma sulle auto le batteri di serie durano molto di piu .

TCP Rider L'avatar di jugene
    Terra di Balsamico, Lambrusco, Parmigiano e Tigelle
    Moto
    ScramBerg
    L,unica cosa che mi frena per il litio è dover sostituire anche il mantenitore che non posso utilizzare neppure per l' auto ed è nuovo.
    Ultima modifica di jugene; 10/12/2013 alle 06:57
    Un Mare tranquillo non crea buoni marinai

TCP Rider L'avatar di Marsellus
    Moto
    Truzzaracer,RC8R
    informati anche sulla compatibilità . sulle efi so che in molti hanno avuto problemi

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da mabaco Visualizza Messaggio
    CERTO. La ricarico con optimate 4.
    Grazie, ma tu hai una carbo o una efi ?

Citazione Originariamente Scritto da Marsellus Visualizza Messaggio
    Problemi?
    Caspita, sai che tipo di problemii?
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    Grazie, ma tu hai una carbo o una efi ?

Problemi?
    Caspita, sai che tipo di problemii?
    I problemi di cui parla sono perché per le carburate serve la 8 celle mentre la EFI vuole la 12 celle che costa due piotte... Esperienza del nostro avvocato!
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •