Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 127

Discussione: Guida modifica accensione fari

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di robygun
    Ciao.. Ottima idea sfruttare il ritardo della spia olio per accendere i fari...
    La mia domanda é : Perchè?? A cosa ti serve quel ritardo?

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    a non sprecare energia della batteria prima dell'accensione del motore...

tipo, ho acceso il quadro... ma devo ancora mettere il casco e salire in sella, poi mi ricordo che devo fare la pipì... oppure mi chiama al cellulare jamex per chiedermi di aiutarlo a verniciare la moto di verde...
    intanto magari mi si scarica la batteria... e allora giù bestemmie a tutte le speed four verdi del creato

i pulsanti della sport sono gli stessi della tiger, ovvero, della sprint e della speed?
    se si ci sarebbe sempre l'aternativa di trovare quelli di un 955 che ha ancora il buon vecchio interruttore per gli anabbaglianti
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da orcablu Visualizza Messaggio

tipo, ho acceso il quadro... ma devo ancora mettere il casco e salire in sella, poi mi ricordo che devo fare la pipì... oppure mi chiama al cellulare jamex per chiedermi di aiutarlo a verniciare la moto di verde...
    intanto magari mi si scarica la batteria... e allora giù bestemmie a tutte le speed four verdi del creato

i pulsanti della sport sono gli stessi della tiger, ovvero, della sprint e della speed?
    se si ci sarebbe sempre l'aternativa di trovare quelli di un 955 che ha ancora il buon vecchio interruttore per gli anabbaglianti
    QUOTO TUTTO

TCP Rider L'avatar di robygun
    Citazione Originariamente Scritto da orcablu Visualizza Messaggio

Ok.. Quindi sulla Tiger l'anabbagliante si accende semplicemente girando il quadro.. Non capivo in quanto sulla mia Kariola l'anabb si accende solo quanto il motore é avviato

TCP Rider L'avatar di angeloyzf
    Moto
    Tiger Sport Bianca, ExTiger '08 1050 Blu
    Anche la mia R1 era così ...... ma solo poche case hanno quella funzionalità
    "Il problema di essere unici è che si vede!!!"

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Scusa non ho capito perchè si debba intercettare il sensore dell' olio non sono ferrato in materia
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Moto
    Perchè è l'unico segnale disponibile e il più comodo per capire quando il motore è acceso

TCP Rider L'avatar di stefano1
    Moto
    Tiger 1050SE ;suzuki sv650
    Citazione Originariamente Scritto da angeloyzf Visualizza Messaggio
    Perchè è l'unico segnale disponibile e il più comodo per capire quando il motore è acceso
    Angelo visto che sei un esperto , il sensore della frizione sulla leva, che leggo a volte è causa di mancata accensione, è consigliabile proteggerlo con WD e in caso di problemi per smontarlo e arrivare ai contatti come si fa , non mi sembra un normale connettore che si può sfilare.Grazie Ciao

Moto
    Mai avuto alcun problema ..... solo una volta ho smontato quello della R6 e l'ho pulito con un po' di spray puliscicontatti, al bisogno basta prendere quello e con il beccuccio spruzzarne un po' verso il blocchetto

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •