interessante![]()
Ciao.. Ottima idea sfruttare il ritardo della spia olio per accendere i fari...
La mia domanda é : Perchè?? A cosa ti serve quel ritardo?

a non sprecare energia della batteria prima dell'accensione del motore...
tipo, ho acceso il quadro... ma devo ancora mettere il casco e salire in sella, poi mi ricordo che devo fare la pipì... oppure mi chiama al cellulare jamex per chiedermi di aiutarlo a verniciare la moto di verde...
intanto magari mi si scarica la batteria... e allora giù bestemmie a tutte le speed four verdi del creato
i pulsanti della sport sono gli stessi della tiger, ovvero, della sprint e della speed?
se si ci sarebbe sempre l'aternativa di trovare quelli di un 955 che ha ancora il buon vecchio interruttore per gli anabbaglianti![]()
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF

Anche la mia R1 era così ...... ma solo poche case hanno quella funzionalità![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"

Scusa non ho capito perchè si debba intercettare il sensore dell' olionon sono ferrato in materia
![]()
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Perchè è l'unico segnale disponibile e il più comodo per capire quando il motore è acceso![]()

Angelo visto che sei un esperto , il sensore della frizione sulla leva, che leggo a volte è causa di mancata accensione, è consigliabile proteggerlo con WD e in caso di problemi per smontarlo e arrivare ai contatti come si fa , non mi sembra un normale connettore che si può sfilare.Grazie Ciao

Mai avuto alcun problema ..... solo una volta ho smontato quello della R6 e l'ho pulito con un po' di spray puliscicontatti, al bisogno basta prendere quello e con il beccuccio spruzzarne un po' verso il blocchetto![]()