per la pista...
è utile prenderlo col precarico idraulico...o si possono spendere i 200 euro in una gomma posteriore ?
Grazie..
per la pista...
è utile prenderlo col precarico idraulico...o si possono spendere i 200 euro in una gomma posteriore ?
Grazie..
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
è sicuramente utile, tenendo comunque presente che il manettino ha un range molto inferiore alle ghiere tradizionali, per cui se il precarico è molto sballato tocca tirare giù il mono, se invece si sta nel range dei 5 mm. in + o in - ,ovvero occorre fare solo una regolazione fine, con il manettino è comodissimo, considerando che di regola ogni giro di manettino corrisponde a 1 mm.
dipende dalla moto, sulla day o street con scarico basso per esempio è inutile! le ghiere del mono sono li in bella vista.
meglio spendere 200 euro per una gomma
si campa benissimo senza
bho?! io lo trovo un ottimo accessorio per la strada, dove cambiano spesso i carichi ( solo, in coppia, con i bagagli )
in pista penso che una volta fatto il settaggio di base del sag e poi una prova pratica per il resto si vada ad affinare l'idraulica e il precarico non si tocca più.
200 euro sono una giornata in più di pista...
poi de gustibus![]()
Io mi son trovato a cambiare precarico anche in pista( o meglio devo variarlo fra strada e pista e talvolta anche in realzione a come lavora la gomma),ma è vero che si tocca meno che in strada.
Ad Adria sono anche 2 gironate in pista,ma solo il re considera Adria una pista....
in verità..il mono l'ho già acquistato....è che non so cosa ho comprato...lo proveranno in Spagna fino al 15 Gennaio.....ho chiesto l'info,,perché se non mi soddisfa o qualcosa andrà storto...prenderò un Mupo AB1 di serie..e volevo essere pronto se ordinarlo col precarico idraulico o no..
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
idraulico tutta la vita
io ho preso un MUPO AB1
spesso un rutto vale più di mille parole