old io mi gratto!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
e cosa le stampano a fare tutte quelle tonnellate di denaro allora?a me non frega un cazzo di usare la carta di credito,voglio il cash in tasca,e se fosse per me manco lo stipendio mi farei bonificare,denaro frusciante,deve essere una libera scelta non un obbligo,tanto il nero lo fai a prescindere dal mezzo di pagamento.
Send with the butterfly d' mammt
e già tanto che pago il caffè e le sigarette in contanti
19 assegni li avrò staccati - forse negli ultimi 3 anni
in questo sono per il sistema ammmerigano dove tutto deve tornare. se guadagni 100 non puoi spendere 250 e averne altri 80 in banca. se lo fai vieni da me e mi spieghi come riesci a fare i miracoli. che Obama di miracoli ne ha bisogno pure lui
comunque anche le banche non è che agevolino più di tanto l'uso di strumenti alternativi di pagamento
ma, per ultimo No problem. La banca d'Italia ha appena comunicato che il 22,5 % dei prestiti erogati dalle banche sono in sofferenza. qualche altro annetto così e non ci porremo il problema né del contante e neppure del microchip sulla carta di credito![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
sto stampando un po di eurucci ......dite che nessuno li vuole piü?
che problema c'è...??tanto la banca d'italia è di proprietà, tra gli altri gruppi finanziari, delle banche di cui è creditrice.....
ps: ricordo nitidamente che in tempi non sospetti (..fallimento della leman brothers) in Italia c'era chi si sperticava nel dire che il nostro sistema bancario fosse poggiato su solidisssssime basi![]()
Ultima modifica di Il Franky; 09/12/2013 alle 13:09