Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 81

Discussione: Italia ultima a pagare

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    e me lo potevi dire prima!

te ne mandavo io un paio di chili cosi li studiavi. eccheccahhio, hai fatto gli euri con la stampa del colosseo, il simbolo della sterlina e come se non bastasse firmate in basso a destra da AAUREGLIO CIAMPI

e per fortuna che non ti avevo commissionato quell'autotreno di dollari australiani che mi servivano, sennò capace che ci mettevi a rilievo un bel canguro con i guantoni da box
    Ciampi ha fatto oggi 93 anni nel frigorifero dove lo tengono per preservare il voto......poi io non faccio ste porcate ,lo giuro brigadiere quello che scriviamo qui sono solo cassate,cassatelle e frutta ngelippata .....

Minchia Salvo!!!Ma tutto devo spiegarti!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    ma non eravate fermi alla Drakma laggiu?
    Si qui i politici sono alla Magna grecia

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    Ciampi ha fatto oggi 93 anni nel frigorifero dove lo tengono per preservare il voto......poi io non faccio ste porcate ,lo giuro brigadiere quello che scriviamo qui sono solo cassate,cassatelle e frutta ngelippata .....

Minchia Salvo!!!Ma tutto devo spiegarti!!!!

Si qui i politici sono alla Magna Magna grecia
    ecco
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    ecco
    tu si che hai sempre il polso della situazione

TCP Rider L'avatar di theciri
    Dove possibile pago sempre con il bancomat (aspetto con ansia l'NFC).
    Principalmente per due motivi:
    1° comodità, e sfido chiunque a controbattere.
    2° tutela personale, in caso di controllo fiscale. Tutte le mie entrate sono dichiarate; quindi basta fate 2 conti per vedere che non nascondo niente.
    Scommetto però che se azzerassero le commissioni e abolissero il contante in tanti, troppi, scenderebbero in piazza.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
    Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
    pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    @thecri: Perché è così fuori dal mondo viaggiare col contante in tasca e poterne disporre come più si ritiene opportuno? 30 anni fa la gente viaggiava con moneta sonante e se doveva far debito faceva le cambiali.. Non esistevano né carte né bancomat, eppure non mi sembra che se la passassero troppo male.. C'era più nero, sicuramente, ma il problema vero erano e sono gli sprechi infiniti di denaro, pubblico e non..inoltre, tu ti fideresti a smaterializzare completamente la moneta ed affidarla alle banche? Le stesse che hanno miliardi di debiti?? Accomodati pure!!!
    PS: parlo da professionista che vende fogli di carta e viaggia a provvigioni, pertanto l'evasione non so nemmeno come si possa fare.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    @thecri: Perché è così fuori dal mondo viaggiare col contante in tasca e poterne disporre come più si ritiene opportuno? 30 anni fa la gente viaggiava con moneta sonante e se doveva far debito faceva le cambiali.. Non esistevano né carte né bancomat, eppure non mi sembra che se la passassero troppo male..
    sì beh, se si guarda al passato stiamo freschi. Ritorniamo a coniare le monete con oro ed argento? O torniamo ancora più indietro sino al baratto? cioè anzichè andare avanti ed utilizzare le nuove tecnologie a nostro favore, torniamo indietro?
    C'era più nero, sicuramente, ma il problema vero erano e sono gli sprechi infiniti di denaro, pubblico e non..inoltre, tu ti fideresti a smaterializzare completamente la moneta ed affidarla alle banche? Le stesse che hanno miliardi di debiti?? Accomodati pure!!!
    perchè tra carta moneta e moneta digitale le banche non hanno sempre in mano la situazione? Se esplodessero le banche tutti gli euro "nascosti" sotto al materasso non servirebbero comunque a nulla. Se ci fossero altre possibilità per obbligare (perchè qui si parla alla fina di obbligare le persone a fare qualcosa che normalmente non farebbero) le persone a dichiarare tutte le spese ben vengano, ma a me sinceramente non ne viene in mente nessuna di più efficace.

Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    sì beh, se si guarda al passato stiamo freschi. Ritorniamo a coniare le monete con oro ed argento? O torniamo ancora più indietro sino al baratto? cioè anzichè andare avanti ed utilizzare le nuove tecnologie a nostro favore, torniamo indietro?

perchè tra carta moneta e moneta digitale le banche non hanno sempre in mano la situazione? Se esplodessero le banche tutti gli euro "nascosti" sotto al materasso non servirebbero comunque a nulla. Se ci fossero altre possibilità per obbligare (perchè qui si parla alla fina di obbligare le persone a fare qualcosa che normalmente non farebbero) le persone a dichiarare tutte le spese ben vengano, ma a me sinceramente non ne viene in mente nessuna di più efficace.
    comunque a me sta sui coglioni pagare per poter pagare,me lo facciano fare gratis allora

TCP Rider L'avatar di dan64
    Moto
    ex thruxton ora burgman 650
    eliminare l'uso del contante non eliminerebbe la grossa evasione che non viene fatta da piccoli artigiani o piccoli negozianti, ma da grosse aziende, grosse multinazionali, che x evadere usano metodi sconosciuti ed impossibili ai piccoli imprenditori, altro che la mancata emissione di qualche scontrino. Se viene emesso/preteso regolare scontrino o fattura xché non posso pagare in contanti? Xché devo avere delle limitazioni all'utilizzo dei miei soldi? Vuoi sapere xché il contante é ancora apprezzato x i piccoli pagamenti? Xché le banche tra commissioni fisse ed in percentuale ti succhiano dei bei soldini senza fare niente, nonostante che con carte e bancomat tu gli fai avere i soldi in tempo reale e su cui loro cominciano a lucrare immediatamente.
    dan64

Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da dan64 Visualizza Messaggio
    eliminare l'uso del contante non eliminerebbe la grossa evasione che non viene fatta da piccoli artigiani o piccoli negozianti, ma da grosse aziende, grosse multinazionali, che x evadere usano metodi sconosciuti ed impossibili ai piccoli imprenditori, altro che la mancata emissione di qualche scontrino. Se viene emesso/preteso regolare scontrino o fattura xché non posso pagare in contanti? Xché devo avere delle limitazioni all'utilizzo dei miei soldi? Vuoi sapere xché il contante é ancora apprezzato x i piccoli pagamenti? Xché le banche tra commissioni fisse ed in percentuale ti succhiano dei bei soldini senza fare niente, nonostante che con carte e bancomat tu gli fai avere i soldi in tempo reale e su cui loro cominciano a lucrare immediatamente.
    infatti

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Non è proprio il mio caso, giro sempre con 5 euro in tasca e pero' tutte le carte del caso.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •