Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 81

Discussione: Italia ultima a pagare

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    questo e' un punto

magari gratis no, ma a un costo irrisorio, come gia' succede in molti paesi
    io non so quali paesi tu conosci ma nei paesi che ho visitato ed abitato, se non spendi almeno 20 euro la carta non te la fanno usare ma vogliono i contanti, io qua avevo l'abitudine di comprare qualsiasi cosa con visa debit, a partire dalla bottiglietta d'acqua, ora invece se non spendo 15 euro devo cacciare il contante perche le transazioni pos costano troppo al commerciante, idem mi successe in Inghilterra, per non parlare di Spagna e francia

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    io non so quali paesi tu conosci ma nei paesi che ho visitato ed abitato, se non spendi almeno 20 euro la carta non te la fanno usare ma vogliono i contanti, io qua avevo l'abitudine di comprare qualsiasi cosa con visa debit, a partire dalla bottiglietta d'acqua, ora invece se non spendo 15 euro devo cacciare il contante perche le transazioni pos costano troppo al commerciante, idem mi successe in Inghilterra, per non parlare di Spagna e francia
    la mia esperienza di vita in usa comincia ad essere datata (sono tornato nel 2001)...........magari non e' piu' cosi', anche se ne dubito

Moto
    una col DCT
    la mia esperienza di vita in usa comincia ad essere datata (sono tornato nel 2001)...........magari non e' piu' cosi', anche se ne dubito
    beh in usa e' l'estremo opposto, assolutamente no cash causa criminalita', sono stato varie volte in florida e' il cash me lo accettavano solo per 1 pacchetto di sigarette tutto il resto carta di credito, e non e' che le transazioni costassero poco eh

beh in usa e' l'estremo opposto, assolutamente no cash causa criminalita', sono stato varie volte in florida e' il cash me lo accettavano solo per 1 pacchetto di sigarette tutto il resto carta di credito, e non e' che le transazioni costassero poco eh
    bah, anche maneggiare il denaro costa.......mi pare che siano previste, per chi lo fa, anche delle indennita'

Moto
    una col DCT
    bah, anche maneggiare il denaro costa.......mi pare che siano previste, per chi lo fa, anche delle indennita'
    dubito 7/11 dia indennita al cassiere

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    ma basta con sta balla che la riduzione dell'uso del contante contiene l'evasione.
    tutte cazzate.

uno deve essere libero di pagare con i suoi soldi come e quando gli pare.
    si vuole controllare tutto e tutti e questa e' dittatura.
    l'evasione la combatti con l'esempio per parte dall'alto e il senso civico insegnato per bene nelle scuole.

invece abbiamo governanti parassiti , ladri e farciti di privilegi che legiferano per renderci la vita impossibile e ci stanno pure educando a essere diffidenti , spioni e facce di merda.

non ci sto.

idem capitato in germania.
    cena fuori paghi contante , albergo , contante , solo i carburanti e nemmeno sempre...
    se poi parliamo di ricevute.. in spagna e germania non ricordo di aver visto mai una ricevuta per il pernotto!!
    Ultima modifica di tonidaytona; 10/12/2013 alle 11:55 Motivo: Unione Post Automatica
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    idem capitato in germania.
    cena fuori paghi contante , albergo , contante , solo i carburanti e nemmeno sempre...
    se poi parliamo di ricevute.. in spagna e germania non ricordo di aver visto mai una ricevuta per il pernotto!!
    ma tu pensa. Ogni anno vado in Francia e UK per lavoro e mai nessuno mi ha chiesto di pagare in contanti. Nè alberghi, nè ristoranti.Idem in Germania quando vade ad alcune fiere. Boh, sarò il solito caso sfigato a cui capitano ste cose ed accettano la carta anzichè i contanti.

Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    ma tu pensa. Ogni anno vado in Francia e UK per lavoro e mai nessuno mi ha chiesto di pagare in contanti. Nè alberghi, nè ristoranti.Idem in Germania quando vade ad alcune fiere. Boh, sarò il solito caso sfigato a cui capitano ste cose ed accettano la carta anzichè i contanti.
    siamo in due

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    mi piacerebbe fosse un'opzione
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    mi piacerebbe fosse un'opzione
    anche a me, però un conto è "cosa mi piacerebbe" un conto è calarlo nella nostra reltà con numeri che ormai penso tutti conoscano

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •