Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Scrambling a Milano nella nebbia

TCP Rider L'avatar di enry 57
    Io la avevo fatta 16 anni fa con una jepp grand ceeroke ritirata il giorno prima dal concessionario , io mia moglie e la mia prima bambina di un mese nella carrozzina nel sedile posteriore ma non avevo trovato particolari difficoltà, era la prima volta che uscivo dalla strada asfaltata con un auto , avevamo dormito nell alpeggio in tenda e la mattina avevamo comprato del formaggio da dei pastori, 6 mesi fa appena presa la mia bonni scramblerizzata ho pensato di rifare lo stesso giro.
    ho pensato di partire da Ventimiglia sabato in tarda mattinata per dare l'opportunità a chi arriva da lontano di arrivarci partendo presto da casa , chi vuole prendersela comoda può pernottare il venerdì sera nei pressi di Ventimiglia in albergo o bed end breakfast, probabilmente potrei ospitare un paio di partecipanti a Imperia il venerdì notte.
    enrico

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di alpheus
    Moto
    KTM 990 Adventure; Honda Vigor 650 da "scramblerizzare"
    alcuni tratti non sono proprio così facili ... cioè ... ci sarà si e non 2/3 km di pietraia che ad una moto così bassa non fa tanto bene ... poi dipende sempre da quanto uno ci tiene ... ho trovato anche dei custom in 2 o delle sportive sull'Assietta, che si è facile ma i rumori che mandavo per le spanciate non erano così belli ...

oltretutto lo scorso anno hanno chiuso dei tratti per manutenzione e poi non sono stati più riaperti ...

TCP Rider L'avatar di enry 57
    ciao

ovviamente prima di andare ci si deve informare bene
    se hai notizie fresche mi faresti cortesia aggiornarmi
    ma
    vieni o no ?

enrico

Nuovo TCP Rider L'avatar di alpheus
    Moto
    KTM 990 Adventure; Honda Vigor 650 da "scramblerizzare"
    Citazione Originariamente Scritto da enry 57 Visualizza Messaggio
    ciao

ovviamente prima di andare ci si deve informare bene
    se hai notizie fresche mi faresti cortesia aggiornarmi
    ma
    vieni o no ?

enrico
    se ho notizie ti aggiorno volentieri, bisogna aspettare inizio nuova stagione così si vede cosa decidono per le strade ...

se posso vengo volentieri ... tanto anche se prendo la Bonnie ho la "scramblerina" per l'off ...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •