ciao ragazzi, mi presento, sono giuseppe ligorio da roma, sfortunatamente mercoledi ho avuto un brutto incidente, dove la mia seconda tiger 1050 è deceduta in maniera gloriosa a causa di un frontale con un mercedes.
Ora vorrei, se voi me lo permettettete sfogarmi per ben due volte:
- il primo sfogo è per la moto, che è completamente distrutta a causa di questa signora che mi ha tagliato la strada, ma nonostante questo posso ritenermi più che fortunato perchè sono vivo, e vi posso garantire che visto la dinamica dei fatti non è poca cosa. (a seguire pubblico una foto per farvi capire di cosa parlo)
Visto l'amore che ho per questa moto, ho deciso di mettermi subito sul pc per trovarne un altra, e da qui la simpatica sorpresa
- secondo sfogo: ovvero la fregatura, che voleva farmi un ragazzo di siena, nonchè nostro collega del forum, il quale vendeva un tiger del 2800 a 5600€ con 16.000km (Triumph Tiger - 2008 Moto e Scooter usato - In vendita Siena) che invece, cercando su internet, risultava con 37.000km fino a 5mesi prima ( http://www.forumtriumphchepassione.c...essoriata.html). Vogliamo fare un applauso tutti insieme al nostro amico e fratello?
grazie per l'attenzione
Giuseppe Ligorio
---
Nota di Marco Manila:
Riporto in prima pagina la risposta dell' utente coinvolto
Aggiornamento: