Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 363

Discussione: sputtanamento pubblico

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di killatp

sputtanamento pubblico

ciao ragazzi, mi presento, sono giuseppe ligorio da roma, sfortunatamente mercoledi ho avuto un brutto incidente, dove la mia seconda tiger 1050 è deceduta in maniera gloriosa a causa di un frontale con un mercedes.
    Ora vorrei, se voi me lo permettettete sfogarmi per ben due volte:

- il primo sfogo è per la moto, che è completamente distrutta a causa di questa signora che mi ha tagliato la strada, ma nonostante questo posso ritenermi più che fortunato perchè sono vivo, e vi posso garantire che visto la dinamica dei fatti non è poca cosa. (a seguire pubblico una foto per farvi capire di cosa parlo)
    Visto l'amore che ho per questa moto, ho deciso di mettermi subito sul pc per trovarne un altra, e da qui la simpatica sorpresa

- secondo sfogo: ovvero la fregatura, che voleva farmi un ragazzo di siena, nonchè nostro collega del forum, il quale vendeva un tiger del 2800 a 5600€ con 16.000km (Triumph Tiger - 2008 Moto e Scooter usato - In vendita Siena) che invece, cercando su internet, risultava con 37.000km fino a 5mesi prima ( http://www.forumtriumphchepassione.c...essoriata.html). Vogliamo fare un applauso tutti insieme al nostro amico e fratello?

grazie per l'attenzione

Giuseppe Ligorio

---

Nota di Marco Manila:

Riporto in prima pagina la risposta dell' utente coinvolto

Citazione Originariamente Scritto da Actze Visualizza Messaggio
    ecco l'untore che non è scomparso come qualcuno si aspettava! do brevemente la mia versione dei fatti e lo scrivo in pubblico a voi e non a questo personaggio che prima ancora che io gli rispondessi ha aperto questo post pesantemente diffamante. Quando ho ricevuto la mail dove mi chiedeva spiegazioni ho anche ricevuto un pm dell'admin dove mi chiedeva lo stesso... peccato che c'erano già 10 pagine di commenti basati solo sulle sue teorie (per me illazioni). Ho quindi scritto una risposta ironica e provocatoria a questo soggetto con il quale non intendo avere ulteriormente a che fare (immagino che la cosa sia reciproca) e scrivo la mia versione dei fatti pubblicamente per il forum. Il vecchio annuncio non era della moto mia di adesso, nel senso che era una moto con una miriade di pezzi diversi tra cui il motore (che avevo rotto), trasmissione, cuscinetti di sterzo, paraoli etc. Il motore era preso da una tiger incidentata insieme al suo tachimetro, con appunto 17000km, ho anche la fattura di questa roba montata da un meccanico di zona (non ufficiale triumph ma cosa cambia?). Dopo varie perdite di tempo di persone che mi contattavano e non venivano a vedere la moto dopo che dicevo che avevo cambiato il motore ho deciso di non dirlo subito, ma di farli venire, vedere e provare la moto e a quel punto avvertirli della cosa, per massimizzare le mie possibilità di vendita, in quanto la moto è come in foto, cioè in ottimo stato, anche a livello di motore. Ora se questo mio modo di agire sia giusto o no se ne può discutere ma resta il fatto che il motore ha davvero 17.000km e che io sono stato diffamato pubblicamente da un tizio che non ha mai visto di persona ne me e neppure la moto, e in definitiva non ha nessuna prova delle sue accuse, che invece sono reali e pubbliche. La diffamazione è una cosa grave e ci sarebbero gli estremi per fare anche qualcos'altro ma non ne ho ne tempo ne voglia (i suoi dati sensibili me li sono cmq segnati, non si sa mai), quello che mi preme è che gli utenti che sono stati chiamati in causa si facciano la propria opinione avendo ascoltato entrambe le parti. Concludo dicendo che la moto resta visibile e in prova a casa mia a Siena a testimonianza di quanto ho scritto.
    Aggiornamento:

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio

Non ci piace prendere decisioni affrettate e ci sono procedure private che non conoscete che necessitano di qualche ora per essere ritenute valide e poi applicate.
    Siamo tuttavia arrivati una decisione finale: in primis l' utente è stato bannato in via definitiva dal Forum (QUI la spiegazione precisa del perchè) poi la discussione di vendita della moto è stata aggiornata con gli sviluppi di questa discussione per mettere in guardia gli eventuali interessati. Per permettere alle Forze dell' Ordine di fare tutte le indagini del caso è stata inoltrata alla Polizia Postale una segnalazione.

Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Marco Manila; 18/12/2013 alle 20:05
    (Honda XL 500 '82, Yamaha XT600 '03, Honda Hornet 600 '03, Honda Hornet 600 '05, Yamaha Fazer S2 600 '07, Triumph Tiger 1050 '08, Triumph Tiger 1050 '07, Triumph Tiger 1050 '08

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •