Originariamente Scritto da
Appoggio
Ciao a tutti,
mi chiamo Fabio, sono di Milano ma abito nel Cremasco e sabato scorso ho firmato il contratto per l'acquisto di una splendida Sprint ST 1050 ABS rosso bordeaux (versione 2006) !!
L'ho presa a Milano da Triumph Italia, mi fa piacere dirlo perchè sono stati davvero gentili, disponibili e professionali (sappiamo bene tutti che è cosa non proprio comune

). Devo inoltre dire che hanno valutato il giusto la mia Yamaha Fazer 600 del 2003, dalla quale mi separo con dispiacere dopo 4 anni e 34000 Km senza mai un problema e con tantissime soddisfazioni!
Gia so però che appena acceso il triple mi scorderò del passato...eh sì perchè in realtà io la moto non l'ho nemmeno provata! Mi ci sono seduto, sì, ma da fermo ed è stato amore a prima vista (avete presente quando, una volta in sella, c'è quel momento di consapevolezza che ti fa dire " Sì, è Lei!"?
Beh ecco, per me è stato così. E poi devo dire che io preferisco di gran lunga la versione 06 rispetto alla 07, che mi dicono forse non sarà neppure importata! In più la 06 è offerta a condizioni secondo me irrinunciabili, insomma...L'HO PROPRIO DOVUTO FARE!
Per il momento è tutto...spero di entrare in un bel gruppo (vi leggo da un bel po') ed ora la cosa più dura è aspettare la consegna, prevista fra 20/25 giorni!
Un saluto a tutti,
Appoggio