Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Che robbba è!?

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    quello schifo nello sfiato del basamento tanto normale non è

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Io l'ho pulito solo una volta in 13.000 km e non ho trovato una sola goccia di olio in quello spazio...la spugna ovviamente era sporca...ma il caso dell'utente mi pare esagerato.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    Io l'ho pulito solo una volta in 13.000 km e non ho trovato una sola goccia di olio in quello spazio...la spugna ovviamente era sporca...ma il caso dell'utente mi pare esagerato.
    Magari ne ha messo troppo al tagliando....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di Toothless93
    Moto
    Street Triple 2012 "Toothless"
    Il tagliando è stato fatto alla Triumph qui a roma, quindi colpa loro xD
    Che non fosse normale me ne ero accorto, ma nel dubbio meglio chiedere!
    Appena ho dell'altro tempo libero riapro e pulisco bene, ma devo passare la pulizia del corpo farfallato per un semplice "problema", con la moto depotenziata, si aprono talmente poco (a mala pena un centimetro) che la pulizia risulterebbe difficile, ma tra 3mila km al tagliando dei 20 fanno la pulizia loro (spero -.-)!
    Per la modofica al tubo di sfiato invece aspetto più avanti, quando metterò mano seriamente alla bimba, sperando serva davvero a qualcosa!
    Che ad avere una macchinetta del caffè non è che mi alletti troppo

TCP Rider L'avatar di thebonni
    Moto
    Street Triple R Occhi a Mandorla
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Arrivnao a tanto? Riescono a capire che un qualsiasi tubicino di sfiato altri non è che una modifica al SAI?
    In toscana mi son visto spulciare la moto più di una volta negl'anni,ma il max a cui sono arrivati è stato levare la sella alla ricerca di qualche modulo aggiuntivo tipo pc o rb (scarico omologato e per fortuna uno dei pochi casi in cui giravo con il db...),oltre a i classici controlli a targa,gomme e specchietti.
    da me ho visto fare il controllo di qualsiasi minimo particolare :,) .... è sempre un rischio però se mantieni il tubo nero (che già non è proprio semplice da vedere) allora no problem ....

poi va beh ci sono anche casi come 749 che cambiano la valvola del basamento e poi fanno scaricare i vapori all'aperto (non è un tubicino proprio piccolo [per farvi capire i proprietari usano i tubi dellacqua per allungare tale tubo e farlo sfiatare in posti poco visibili ]... ma sulle
    ducati ha un senso siccome il basamento non lavora più sotto pressione e si ha un pò più di reattività e velocità a prendere i giri )

per il 749 ho esperienza quasi diretta

Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio
    Io non ho ancora capito, ma tu hai un TM o una Triumph?

Non è attinente al topic

scherzo

sogno una street triple R ma finché non finisco l'uni ostò con il mio TM ... ottimo mezzo per fare il teppista in montagna
    Ultima modifica di thebonni; 11/12/2013 alle 12:13 Motivo: Unione Post Automatica

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da Toothless93 Visualizza Messaggio
    Il tagliando è stato fatto alla Triumph qui a roma, quindi colpa loro xD
    non se riesce a trova una triumph decente qui a roma..cambia mecca
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da thebonni Visualizza Messaggio
    da me ho visto fare il controllo di qualsiasi minimo particolare :,) .... è sempre un rischio però se mantieni il tubo nero (che già non è proprio semplice da vedere) allora no problem ....

poi va beh ci sono anche casi come 749 che cambiano la valvola del basamento e poi fanno scaricare i vapori all'aperto (non è un tubicino proprio piccolo [per farvi capire i proprietari usano i tubi dellacqua per allungare tale tubo e farlo sfiatare in posti poco visibili ]... ma sulle
    ducati ha un senso siccome il basamento non lavora più sotto pressione e si ha un pò più di reattività e velocità a prendere i giri )

per il 749 ho esperienza quasi diretta

Non è attinente al topic

scherzo

sogno una street triple R ma finché non finisco l'uni ostò con il mio TM ... ottimo mezzo per fare il teppista in montagna
    No infatti era per capire se avessi mai avuto in mano una Street perchè se fossi proprietario sapresti che ci sono decine di tubi neri su motore e telaio nero che passano li dietro ed uno più o uno meno non cambia assolutamente nulla. Non è un endurello con 3 pezzi ad occhio e croce...
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

Moto
    No infatti era per capire se avessi mai avuto in mano una Street perchè se fossi proprietario sapresti che ci sono decine di tubi neri su motore e telaio nero che passano li dietro ed uno più o uno meno non cambia assolutamente nulla. Non è un endurello con 3 pezzi ad occhio e croce...
    so com'è fatta .... infatti ho detto che se si nasconde con altri tubi no problem

l'unico problema che andrai ad inquinare maggiormente l'aria che respiriamo con gas tossici e nocivi

poi quella che posseggo non è un enduro mi dispiace XD ... monta componenti che molte moto si sognano dalle sospensioni all'impianto frenante anteriore :p

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da thebonni Visualizza Messaggio
    so com'è fatta .... infatti ho detto che se si nasconde con altri tubi no problem

l'unico problema che andrai ad inquinare maggiormente l'aria che respiriamo con gas tossici e nocivi

poi quella che posseggo non è un enduro mi dispiace XD ... monta componenti che molte moto si sognano dalle sospensioni all'impianto frenante anteriore :p
    Non è che s'ha da nascondere, quel tubo può essere messo in pochi posti e son tutti "nascosti" a prescindere, avessi la moto te ne renderesti conto. Non serve dannarsi l'anima, poi come ho già detto preferirei farlo finire in un altro contenitore per esser quantomeno civile (sarà il mio essere in parte straniero).

Ripeto non è una moto sempliciotta come la tua monocilindrica TM. Non avevo letto SMR, mi ero soffermato al fatto di non vedere scritto Triumph o Street.

Immagino la tua sia la moto più al top con tutte le componenti da shogno preferite da Briatore.

Per l'inquinamento evitiamo di fare i finti perbenisti che sto paese è la pecora nera (se non addirittura la vergogna) d'Europa.

Ps: sembra sia tutto scritto in tono serio ma non vuole esserlo (non esageratamente).
    Ultima modifica di Juste1911; 14/12/2013 alle 11:14
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

Moto
    Non è che s'ha da nascondere, quel tubo può essere messo in pochi posti e son tutti "nascosti" a prescindere, avessi la moto te ne renderesti conto. Non serve dannarsi l'anima, poi come ho già detto preferirei farlo finire in un altro contenitore per esser quantomeno civile (sarà il mio essere in parte straniero).

Ripeto non è una moto sempliciotta come la tua monocilindrica TM. Non avevo letto SMR, mi ero soffermato al fatto di non vedere scritto Triumph o Street.

Immagino la tua sia la moto più al top con tutte le componenti da shogno preferite da Briatore.

Per l'inquinamento evitiamo di fare i finti perbenisti che sto paese è la pecora nera (se non addirittura la vergogna) d'Europa.

Ps: sembra sia tutto scritto in tono serio ma non vuole esserlo (non esageratamente).

briatore mi sa che non sà nemmeno cosa sia la Tm ahahah

per i componenti ho solo impianto frenante radiale completo brembo ... pompa 16X18 radiale , pinza brembo triple bridge 4p con 4 pistoncini ... sosp ohlins ant plurireg e post sachs plurireg
    va beh il peso è nell'ordine dei 105 a pieno aahahaha x 45 cv :p

anche se ha molti difetti che la street non ha

ma prima del tubo ha una valvola unidirezione oppure non ha nessun valvola
    questo lo chiedo siccome quel tubo potrebbe in certi istanti risucchiare aria verso il basamento e certi istanti potrebbe spingerla fuori

nel primo caso allora lo puoi lasciare cosi senza niente
    nel secondo caso è meglio mettere un filtrino anche solo uno a rete

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •