Giochiamo un po...
in accoppiata al bauletto originale....
meglio queste0.0.1.kgr33.jpg
o queste??TRK33N.jpg
Date un parere puramente estetico....
entrambe montano sui telai Givi Monokei
Giochiamo un po...
in accoppiata al bauletto originale....
meglio queste0.0.1.kgr33.jpg
o queste??TRK33N.jpg
Date un parere puramente estetico....
entrambe montano sui telai Givi Monokei
Ultima modifica di gc57; 10/12/2013 alle 13:36
le GIVI hanno il gran pregio di avere l'apertura superiore che secondo me ne giustifica il maggior prezzo, se non ti interessa andrei di Kappa e risparmierei visto che sono praticamente la solita azienda

Se non ricordo male le Givi hanno l'apertura superiore ma con la Tiger non la puoi usare
per diciamo "difetto di progettazione" da loro ammesso e rilevato
Cmq c'è una sezione che parla delle borse GIVI e dove dovresti trovare anche la risposta
dell'azienda al problema rilevato da alcuni.
Pertanto se vuoi risparmiare prendi pure tranquillamente le Kappa.
I CAN'T GO ON, I'LL GO ON !!!! ..... BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!
#latigredellago

Se vuoi un abbinamento decente prendi le Kappa. Però le GIVI sono + belle![]()
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Io ho il set completo givi ma penso che in abbinata all'originale le kappa siano esteticamente più simili.
Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide!
Tiger 800 in vendita

Io ho le GiVi, ma bisogna dire che se le valigie le usi esclusivamente quando le riempi per andare in ferie, della piccola apertura superiore te ne fai poco..Io almeno difficilmente le tengo su.. Uso di norma il solo baulone (Trekker 52) anche per i giri in coppia del fine settimana.
Confermo Guinnes che il problema dell'apertura ce l'hanno le Trekker Outback. Non le Trekker normali che sono l'oggetto di cui si parla qui.
Ciao!![]()
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave