ora si sono dati il colpo di grazia....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Un altro Kymco![]()
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
Spero tanto di sbagliarmi... ma credo che stiano cercando di cavalcare l'onda ma il mare non c'è piu'....
Sono piu' di dieci anni che il T Max fa' il bello e il cattivo tempo e adesso che il mercato (parlo di quello italiano) da' segnali di saturazione anche nel settore maxi scooter, ti arriva bella placida anche Ducati....![]()
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
beh se si piazzano piu' Tmax e Burgman rispetto ad R1e GSXr 1000 vuol dire che il mercato sta chiedendo questo..... adesso non conosco come sarà il nuovo prodotto Ducati ma trovo giusto provare ad entrare in un mercato diverso, anzi forse dovevano farlo prima a mio modo di vedere.
![]()
Dammilamanina.it