Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 27 di 49 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 488

Discussione: C'e' qualcuno zona Lecco?

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    Citazione Originariamente Scritto da andrea87 Visualizza Messaggio
    se il tempo è clemento questo sarà il giro che farò sabato http://goo.gl/maps/YFyLn
    se qualcuno si vuole aggregare parto alle 7 da bresso dopo non riusciremmo a starci dentro

pranzo al sacco ovviamente
    sei fuori a farti la valtellina. Vai a chiavenna ti fai il maloja, St moritz, bernina, livigno e scendi a bormio!!!

accorci pure di 2 km e godi come un riccio .....poi la scelta è solo tuahttps://maps.google.it/maps?saddr=Br...,6,7,8&t=m&z=9
    Ultima modifica di Le89le; 18/07/2014 alle 10:11

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    ex street triple 2009- r6 2006
    Citazione Originariamente Scritto da Le89le Visualizza Messaggio
    sei fuori a farti la valtellina. Vai a chiavenna ti fai il maloja, St moritz, bernina, livigno e scendi a bormio!!!

accorci pure di 2 km e godi come un riccio .....poi la scelta è solo tuahttps://maps.google.it/maps?saddr=Br...,6,7,8&t=m&z=9
    no svizzera non ci vado adesso ,ci tengo alla mia moto e poi se dovessi andare in svizzera andrei dall'altra parte Novena,Susten, Grimsel,san gottardo ecc
    Ultima modifica di andrea87; 18/07/2014 alle 18:35

TCP Rider L'avatar di troyco
    Moto
    tiger 800 schwarz/ 900 rally aragon
    ......immaginavo
    Troyco........how happily the tiger laughs

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    no svizzera non ci vado adesso ,ci tengo alla mia moto e poi se dovessi andare in svizzera andrei dall'altra parte Novena,Susten, Grimsel,san gottardo ecc
    Girati già tutti pure io belli....

Perchè dici che ci tieni alla tua moto? Non hai la patente a posto o per questioni di omologazioni?

Se è per le multe...bhe in due anni che ci giro ho viato molti più controlli in italia

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Le89le Visualizza Messaggio
    Girati già tutti pure io belli....

Perchè dici che ci tieni alla tua moto? Non hai la patente a posto o per questioni di omologazioni?

Se è per le multe...bhe in due anni che ci giro ho viato molti più controlli in italia
    la seconda,e comunque anche se volessi dei miei con cui giro non verrebbe nessuno per gli stassi motivi,e girare con l'ansia non credo che sia il caso a mio avviso.Fatto un giro spettacolare alla fine sabato,l'unica nota negativa di questi 650km (avendo fatto il Mendola anzichè Palade) è che ci sono alcuni in moto che vanno come pazzi non accorgendosi delle reali conseguenze sia per loro ma sopratutto per noi

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Street Triple 12
    la seconda,e comunque anche se volessi dei miei con cui giro non verrebbe nessuno per gli stassi motivi,e girare con l'ansia non credo che sia il caso a mio avviso.Fatto un giro spettacolare alla fine sabato,l'unica nota negativa di questi 650km (avendo fatto il Mendola anzichè Palade) è che ci sono alcuni in moto che vanno come pazzi non accorgendosi delle reali conseguenze sia per loro ma sopratutto per noi
    Confermo giro spettacolare, molto bello il Mendola!

Sono d'accordo con te, alcuni vanno come pazzi e superano in punti molto pericolosi dove è impossibile vedere dall'altra parte, ma in certe strade belle e sgombre si può anche aprire ..poi il rischio c'è sempre comunque, con la moto, con la macchina, in bici e a piedi...

TCP Rider
    Moto
    Street triple r ABS 13
    anch'io sabato ho fatto il mendola..dopo aver fatto il san marco e lo stelvio..l'unica pecca son stati i ciclisti..troppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..
    ...si vis pacem,para bellum..

TCP Rider
    Moto
    Ex NSR 125 - Ex CBR600F - Ex YZF750 -Ex Street - ora R6 e CBR1000RR
    Ho fatto il giro dei 4 passi dolomitici sabato, in auto... bè... oltre ai controlli delle forze dell'ordine, ho visto code e mezzi che non dovrebbero esserci in certe aree... mi dite sul Sella che ci stanno a fare gli autobus? Poi rompono ai motociclisti per l'inquinamento acustico e non...
    Inoltre, salendo sul passo gardena da Selva, la sera di sabato un fenomeno con un land rover hse sport x un pelo non asfalta un Tiger con coppia sopra... distratto, ha sbandato andando contromano... ho suonato il clacson io, mentre il conducente della Tiger ha alzato il braccio per mandare a quel paese il tipo...mha...
    Di sicuro dovessi tornarci in moto, eviterei di usarla il sabato, come ho fatto lo scorso anno. Non ti diverti nemmeno...
    chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

TCP Rider L'avatar di alefra
    Moto
    speed triple '03

Lecco

Laghe' !!! Venite giu e andiamo sul penice domenica???

Sent from Tapatata😬

Oppure lago + valsassina

Sent from Tapatata😬

Laghe' dove siete??! Su su forza! Troyco e folle73 ... Basta girare in solitaria!
    Ultima modifica di alefra; 22/07/2014 alle 13:29
    ...three is megl che four... http://www.macritagliegrandi.it/

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Snk Visualizza Messaggio
    anch'io sabato ho fatto il mendola..dopo aver fatto il san marco e lo stelvio..l'unica pecca son stati i ciclisti..troppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..
    Si è vero ma quando li vedi salire lo Stelvio che ancora un pò vanni indietro invece che avanti da quanto sono cotti cosa puoi dirgli...io credo che i veri problemi siano i pazzi incoscienti ,come sicurezza ho rimpianto la pista (anche li potrei obbiettare in parte però non voglio farmi odiare )

Pagina 27 di 49 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •