Provincia di Bergamo..tiger sport..domenica 300km circa con zavorrina nonostante il freddo
Provincia di Bergamo..tiger sport..domenica 300km circa con zavorrina nonostante il freddo
mariano comenseee

Ei ragazzi ci siete ancora????Speriamo il tempo migliori.Buona giornata
cerrrrto che ci siamo ancora...per la cremazione siamo in anticiposenti enrico,visto che sei di Lecco,conosci il ristorante Mamaioa in città? ci devo andare domanisera e le recensioni in internet ne parlano bene..
..se l'ignoranza avesse le ali,sarei un concorde..

Non ci sono mai andato di persona.Si trova nell'isola pedonale,scomodo per il parcheggio dell'auto.C'e' un silos in zona ,ma non di notte e' usufruito dagli abitanti in loco.Ci sono 2 locali da un'altra parte,se ti interessa per un futuro,belli.Il primo ci si va con la zavorrina e basta:si chiama Soqquadro ed e' in piazza Era a Pescarenico.L'altro e li a 100 metri il Barcaiolo simile a Mamaioa.Servono ottimi piatti di pesce di lago(e' anche pizzeria),Situato proprio sul lago,adatto alle compagnie.Fammi sapere come ti trovi da Mamaioa.Buona serata Enrico57
Enrico Mamaoia positivoil parcheggio l'ho trovato subito appena li sopra,vuoi per la stagione invernale vuoi xchè pioveva..aspettando la fame ho girato il centro storico dal centro "il giardino" alla piazza dietro al lago..purtroppo pioveva e la zavorrina aveva freddo..quindi sicuramente ci tornerò questa primavera per approfondire la città..il locale cmq merita..ovviamente parlando di pesce di mare la questua è di livello medioalto..cmq ottimo localino con piatti squisiti..grazie per la dritta sugli altri locali,sissamai che una pizzata tricilindrica ce la faremo li',buona domenica
![]()
..se l'ignoranza avesse le ali,sarei un concorde..

Per la pizzata non c'e' problema visto che al Barcaiolo si puo' mangiare fuori,con la bella stagione Buona domenica
No no mi fa piacere che siamo in tanti ma io non sono abituato a queste temperature e per il momento la mia moto e' in soggiorno coperta vicino il camino.........meglio aspettare la primavera...........
solo con la fantasia ma non vedo l'ora che migliori il tempo
adoro ascoltare le bugie quando conosco gia' la verita'