Odi, orsù! Arma i tuoi e muovi verso l'ufficio postale!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Odi, orsù! Arma i tuoi e muovi verso l'ufficio postale!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

E' notorio che quando viene consegnato un pacco il vettore richieda un documento in corso di validità, e annoti accanto alla firma per avvenuta consegna gli estremi dello stesso, ovviamente dopo averne verificato presso l'ente emittente l'autenticità.
Ah, un'altra cosa: la firma deve essere leggibile e per esteso.
Anzi, dirò di più: nel caso il destinatario sia una società, prima di procedere alla consegna del plico il vettore deve verificare presso la CCIAA a chi ne siano attribuiti i poteri di firma, perché solo determinate e ben identificate persone possono firmare in nome e per conto dell'entità giuridica.
Chiaramente, se quanto sopra non viene rispettato alla lettera, il ricevente puo' sempre e comunque disconoscere l'avvenuta consegna di un plico, a maggior ragione quando trattasi di una persona giuridica. E a questo punto altro non rimarrà che citare in giudizio PosteItaliane.
Fila il discorso?
Insomma Ody, date le premesse, quando nel 2015 PosteItaliane riscontreranno il tuo reclamo, .........................
Ultima modifica di macheamico6; 17/12/2013 alle 04:46
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

Questo solo per ritiro presso ufficio postale senza delega, parlo di raccomandate ma penso che per i pacchi sia lo stesso. Ci si deve presentare con certificato CCIAA da cui risulti il proprio ruolo nella società.
Ma presso la sede del destinatario in genere vengono chieste solo le generalità e la qualifica (es: dipendente).
Mi sa che per tutelare la privacy di chi ha ritirato il pacco non gli daranno mai il nome![]()

ah le Poste quante ne combinano .....

Quindi tutta colpa delle poste...![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

alla fine è tutta colpa di Odysseo che usa le poste.....![]()
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior