o la strana sensa zione che qui è dura venirne accapo...
Odysseo, armati di pazienza e incrocia le dita..

o la strana sensa zione che qui è dura venirne accapo...
Odysseo, armati di pazienza e incrocia le dita..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

Mic è solo una questione di correttezza contabile!Ody puó sperare solo che il piccolo aiutante di babbo Natale trovi in un recondito angolo del capannone la letterina con dentro la ricevuta che condurrá al pacco contente la corona e la catena dorata ,sempre sperando che babbo natale non sia ancora partito per il giro annuale.Altrimenti dovrá aspettare il giro dell'anno prossimo.
Aho quando si parla di correttezza contabile non si puó che essere d'accordo!! Ody fai meno il furbo e non incitare all'evasione fiscale.
era ovvio !che non ti devi disturbare per la trasferta Ody lo accompagniamo noi
Ultima modifica di rori; 19/12/2013 alle 18:06 Motivo: Unione Post Automatica
A titolo informativo:nel post di apertura e' stato riportato tutto lo scambio di messaggi tra l'autore del topic e l'azienda in questione,onde facilitare una rapida lettura e relativa opinione personale sulla faccenda,senza doversi leggere il tutto.Restiamo tutti in attesa di aggiornamenti(se ci saranno).
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
TCP Rider
TCP Rider Senior

ma..dico io...quanti utenti ha TCP?..30.000?..e senza contare il passaparola che gli M.C. sono ben abituati a fare anche presso altri forum..questa discussione ha fatto 16 pagine d'interventi ed è solo all'inizio,quando qualcuno cercherà "recensioni" su svalvolati troverà tutta la discussione anche tra 5 anni....ma ne vale la pena?...ma svalvolati...non fai prima e meglio a gestire la questione nel miglior modo possibile per il TUO cliente?...la sua buonafede è provata,mettiti una mano sul cuore,l'altra sul portafoglio e fai ancora in tempo a far una bella figura..o no?
Ultima modifica di rjng; 19/12/2013 alle 19:44

Io, per dire, stavo cercando la batteria della vespa...google mi dato il sito di svalvoati e sono andato al link successivo ...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

Io piuttosto di ordinare da loro lascio la moto in panne.... e ne compro una nuova!!!
Ma mi sa tanto che visto come si sono posti ed espressi, a loro non gli importa una ............................
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

benedetta analisi transazionale....
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

sarà un sito di copertura della premiata ditta Babbo Natale & c.
importa na sega delle rencensioni negative...loro lavorano in regime di monopolio ed un solo giorno l'anno !!!
TCP Rider Senior

Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html