Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 30 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 291

Discussione: SVALVOLATI moto (Problema risolto)

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    o la strana sensa zione che qui è dura venirne accapo...

Odysseo, armati di pazienza e incrocia le dita..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Purtroppo temo che non glieli darà se non costretto a forza.
    Un venditore serio, per una cifra simile poi, avrebbe restituito immediatamente non foss'altro per l'immagine.
    Mic è solo una questione di correttezza contabile!Ody puó sperare solo che il piccolo aiutante di babbo Natale trovi in un recondito angolo del capannone la letterina con dentro la ricevuta che condurrá al pacco contente la corona e la catena dorata ,sempre sperando che babbo natale non sia ancora partito per il giro annuale.Altrimenti dovrá aspettare il giro dell'anno prossimo.
    Aho quando si parla di correttezza contabile non si puó che essere d'accordo!! Ody fai meno il furbo e non incitare all'evasione fiscale.

Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
    e quindi?non capisco dove vuoi arrivare.la mia velatissima minaccia ironica era per il venditore mica per Ody
    era ovvio !che non ti devi disturbare per la trasferta Ody lo accompagniamo noi
    Ultima modifica di rori; 19/12/2013 alle 18:06 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    A titolo informativo:nel post di apertura e' stato riportato tutto lo scambio di messaggi tra l'autore del topic e l'azienda in questione,onde facilitare una rapida lettura e relativa opinione personale sulla faccenda,senza doversi leggere il tutto.Restiamo tutti in attesa di aggiornamenti(se ci saranno).
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

5. 19/12/2013, 18:33

Motivo
    off topic

6. 19/12/2013, 19:02

Motivo
    off topic

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    ma..dico io...quanti utenti ha TCP?..30.000?..e senza contare il passaparola che gli M.C. sono ben abituati a fare anche presso altri forum..questa discussione ha fatto 16 pagine d'interventi ed è solo all'inizio,quando qualcuno cercherà "recensioni" su svalvolati troverà tutta la discussione anche tra 5 anni....ma ne vale la pena?...ma svalvolati...non fai prima e meglio a gestire la questione nel miglior modo possibile per il TUO cliente?...la sua buonafede è provata,mettiti una mano sul cuore,l'altra sul portafoglio e fai ancora in tempo a far una bella figura..o no?
    Ultima modifica di rjng; 19/12/2013 alle 19:44
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider L'avatar di Gigionesto
    Moto
    Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    ma..dico io...quanti utenti ha TCP?..30.000?..e senza contare il passaparola che gli M.C. sono ben abituati a fare anche presso altri forum..questa discussione ha fatto 16 pagine d'interventi ed è solo all'inizio,quando qualcuno cercherà "recensioni" su svalvolati troverà tutta la discussione anche tra 5 anni....ma ne vale la pena?...ma svalvolati...non fai prima e meglio a gestire la questione nel miglior modo possibile per il TUO cliente?...la sua buonafede è provata,mettiti una mano sul cuore,l'altra sul portafoglio e fai ancora in tempo a far una bella figura..o no?
    No, non fa più in tempo. Neanche squoiato vivo comprerò qualcosa da loro. E non credo di esser il solo.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Io, per dire, stavo cercando la batteria della vespa...google mi dato il sito di svalvoati e sono andato al link successivo ...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900
    Io piuttosto di ordinare da loro lascio la moto in panne.... e ne compro una nuova!!!
    Ma mi sa tanto che visto come si sono posti ed espressi, a loro non gli importa una ............................
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    benedetta analisi transazionale....
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    sarà un sito di copertura della premiata ditta Babbo Natale & c.

importa na sega delle rencensioni negative...loro lavorano in regime di monopolio ed un solo giorno l'anno !!!

13. 19/12/2013, 20:37

Motivo
    off topic

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    sarà un sito di copertura della premiata ditta Babbo Natale & c.

importa na sega delle rencensioni negative...loro lavorano in regime di monopolio ed un solo giorno l'anno !!!
    Gli importa, gli importa credi che non sanno la pubblicità negativa che esce da questo forum a passa parola.
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

Pagina 16 di 30 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •