Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 22 di 30 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 291

Discussione: SVALVOLATI moto (Problema risolto)

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    ha il tracciato in cui è scritto CONSEGNATO e la data ....

per SVALVOLATI non è sufficiente ...

secondo me per un bell' atto attraverso un Associazione Consumatori basta !!!

Truston guarda qui

http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post6547077

8.10.2013 h.15,28 consegnato ...e Battipaglia non è una metropoli .....
    Ok ma non può tornare indietro la raccomandata senza il pacco! Se non è stato accettato avrebbe dovuto ricevere indietro tutto altrimenti c'è lo zampino del vettore che si è intascato l'oggetto....
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio
    Ok ma non può tornare indietro la raccomandata senza il pacco! Se non è stato accettato avrebbe dovuto ricevere indietro tutto altrimenti c'è lo zampino del vettore che si è intascato l'oggetto....
    non viaggiavano insieme..
    la raccomandata non è stata ritirata mi sembra di aver letto...

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Svalvolati non risponde lasciando il nostro amico in difficoltà...dimostrando veramente uno SCARSO INTERESSE per la CLIENTELA da parte di questa azienda...
    Se si fa la ricerca su google questo post esce alla seconda pagina, occorre fare qualcosa... cosa?
    Se entri con Google, che è il motore di ricerca più usato, digitando "Svalvolati moto" (e non solo Svalvolati), questa discussione come home del BAR è al sesto posto della prima pagina.
    Niente male .....
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Ody che farai ?lasci o raddoppi ??

il risarcimento ....

Moto
    novità ???

Moto
    Ody novità?

siamo al 6 gennaio ....

TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    Domani chiamo Poste It. per avere novità sulla mia richiesta di ricevuta fatta tre settimane fa.
    Anche Poste italiane, come purtroppo molte altre cose italiane, non brilla per efficienza e rapidità, mi sembra.
    Per chi è interessato ( vedo che lo siete in molti e questo mi fa un grande piacere) ricordo che su richiesta del direttore commerciale della ditta Svalvolati, ho presentato reclamo a Poste It. per avere copia della ricevuta di consegna del pacco che ho restituito, e che deve essere stata firmata da un dipendente di Svalvolati.
    Questa ricevuta Poste It. non la rilascia di prassi, ma deve appunto essere richiesta tramite reclamo.
    L'operatore telefonico a cui ho presentato il reclamo, tuttavia, non è stato in grado di dirmi attraverso quale sistema mi consegneranno questa ricevuta.
    Non per email, perchè alla mia offerta di lasciare il mio indirizzo l'operatore mi ha risposto che non serviva.
    Forse me la manderanno per posta ? mi faranno firmare una ricevuta di avvenuta consegna di questa ricevuta?....
    Devo dire che la vicenda tutto sommato mi fa sorridere, e mi incuriosisce.
    Come notato da tutti voi, la ditta con cui sono in controversia tiene un comportamento bizzarro. Sono curioso di vedere come deciderà di concludere la storia.
    Anche l'azienda Poste, tiene un comportamento bizzarro. Sembra che sia in difficoltà nel rendere pubblici i documenti che possono dirimere la controversia fra chi spedisce e chi riceve tramite i loro vettori.
    Comunque vada, alla fine avremo imparato qualcosa in più su come funziona il nostro Bel Paese.

Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio

come scritto da rori, la raccomandata mi è tornata indietro perchè rifiutata dal destinatario.
    il postino ha scritto esattamente questo, e non che il destinatario era sconosciuto all'indirizzo, come sostiene il sig. Controne di Svalvolati.
    Il pacco non mi è tornato perchè alle poste risulta invece consegnato, quindi accettato dal destinatario.
    Io ho spedito pacco e raccomandata assieme, e non so se sono anche arrivati assieme.
    Se anche fosse così, non credo che il postino avrebbe impedito al destinatario di scegliere di ritirare il pacco e contemporaneamente rifiutare la raccomandata.
    oppure.....le ipotesi sono svariate. vediamo se riesco ad avere questa ricevuta.....
    Ultima modifica di Odysseo; 06/01/2014 alle 22:41 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Anche se ha rifiutato la raccomandata equivale come notifica.

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Citazione Originariamente Scritto da Odysseo Visualizza Messaggio
    Domani chiamo Poste It. per avere novità sulla mia richiesta di ricevuta fatta tre settimane fa.
    Anche Poste italiane, come purtroppo molte altre cose italiane, non brilla per efficienza e rapidità, mi sembra.
    Per chi è interessato ( vedo che lo siete in molti e questo mi fa un grande piacere) ricordo che su richiesta del direttore commerciale della ditta Svalvolati, ho presentato reclamo a Poste It. per avere copia della ricevuta di consegna del pacco che ho restituito, e che deve essere stata firmata da un dipendente di Svalvolati.
    Questa ricevuta Poste It. non la rilascia di prassi, ma deve appunto essere richiesta tramite reclamo.
    L'operatore telefonico a cui ho presentato il reclamo, tuttavia, non è stato in grado di dirmi attraverso quale sistema mi consegneranno questa ricevuta.
    Non per email, perchè alla mia offerta di lasciare il mio indirizzo l'operatore mi ha risposto che non serviva.
    Forse me la manderanno per posta ? mi faranno firmare una ricevuta di avvenuta consegna di questa ricevuta?....
    Devo dire che la vicenda tutto sommato mi fa sorridere, e mi incuriosisce.
    Come notato da tutti voi, la ditta con cui sono in controversia tiene un comportamento bizzarro. Sono curioso di vedere come deciderà di concludere la storia.
    Anche l'azienda Poste, tiene un comportamento bizzarro. Sembra che sia in difficoltà nel rendere pubblici i documenti che possono dirimere la controversia fra chi spedisce e chi riceve tramite i loro vettori.
    Comunque vada, alla fine avremo imparato qualcosa in più su come funziona il nostro Bel Paese.

come scritto da rori, la raccomandata mi è tornata indietro perchè rifiutata dal destinatario.
    il postino ha scritto esattamente questo, e non che il destinatario era sconosciuto all'indirizzo, come sostiene il sig. Controne di Svalvolati.
    Il pacco non mi è tornato perchè alle poste risulta invece consegnato, quindi accettato dal destinatario.
    Io ho spedito pacco e raccomandata assieme, e non so se sono anche arrivati assieme.
    Se anche fosse così, non credo che il postino avrebbe impedito al destinatario di scegliere di ritirare il pacco e contemporaneamente rifiutare la raccomandata.
    oppure.....le ipotesi sono svariate. vediamo se riesco ad avere questa ricevuta.....
    E' assurdo che tu , con tutta la procedura e la documentazione in regola debba provare la consegna e sbatterti.
    Svalvolati si sta dimostrando veramente dal punto di vista organizzativo e sopratutto morale una pessima azienda.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    Chiamato Poste Italiane.
    Il mio reclamo è ancora in "lavorazione".

Il mio nick non fu scelto a caso.....

Pagina 22 di 30 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •