Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Ody che farai ?lasci o raddoppi ??
il risarcimento ....

novità ???

Ody novità?
siamo al 6 gennaio ....

Domani chiamo Poste It. per avere novità sulla mia richiesta di ricevuta fatta tre settimane fa.
Anche Poste italiane, come purtroppo molte altre cose italiane, non brilla per efficienza e rapidità, mi sembra.
Per chi è interessato ( vedo che lo siete in molti e questo mi fa un grande piacere) ricordo che su richiesta del direttore commerciale della ditta Svalvolati, ho presentato reclamo a Poste It. per avere copia della ricevuta di consegna del pacco che ho restituito, e che deve essere stata firmata da un dipendente di Svalvolati.
Questa ricevuta Poste It. non la rilascia di prassi, ma deve appunto essere richiesta tramite reclamo.
L'operatore telefonico a cui ho presentato il reclamo, tuttavia, non è stato in grado di dirmi attraverso quale sistema mi consegneranno questa ricevuta.
Non per email, perchè alla mia offerta di lasciare il mio indirizzo l'operatore mi ha risposto che non serviva.
Forse me la manderanno per posta ? mi faranno firmare una ricevuta di avvenuta consegna di questa ricevuta?....
Devo dire che la vicenda tutto sommato mi fa sorridere, e mi incuriosisce.
Come notato da tutti voi, la ditta con cui sono in controversia tiene un comportamento bizzarro. Sono curioso di vedere come deciderà di concludere la storia.
Anche l'azienda Poste, tiene un comportamento bizzarro. Sembra che sia in difficoltà nel rendere pubblici i documenti che possono dirimere la controversia fra chi spedisce e chi riceve tramite i loro vettori.
Comunque vada, alla fine avremo imparato qualcosa in più su come funziona il nostro Bel Paese.
come scritto da rori, la raccomandata mi è tornata indietro perchè rifiutata dal destinatario.
il postino ha scritto esattamente questo, e non che il destinatario era sconosciuto all'indirizzo, come sostiene il sig. Controne di Svalvolati.
Il pacco non mi è tornato perchè alle poste risulta invece consegnato, quindi accettato dal destinatario.
Io ho spedito pacco e raccomandata assieme, e non so se sono anche arrivati assieme.
Se anche fosse così, non credo che il postino avrebbe impedito al destinatario di scegliere di ritirare il pacco e contemporaneamente rifiutare la raccomandata.
oppure.....le ipotesi sono svariate. vediamo se riesco ad avere questa ricevuta.....
Ultima modifica di Odysseo; 06/01/2014 alle 22:41 Motivo: Unione Post Automatica

Anche se ha rifiutato la raccomandata equivale come notifica.

http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Chiamato Poste Italiane.
Il mio reclamo è ancora in "lavorazione".
Il mio nick non fu scelto a caso.....