Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 30 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 291

Discussione: SVALVOLATI moto (Problema risolto)

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    Sempre comprato su ebay mai problemi. .se risparmio, perché non dovrei farlo?non entro in merito alle ragioni del negozio o dell'acquirente. ..ma ricevere la merce dopo 11 giorni e anche sbagliata fà ink...davvero tanto. ..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da tixi Visualizza Messaggio
    Sempre comprato su ebay mai problemi. .se risparmio, perché non dovrei farlo?non entro in merito alle ragioni del negozio o dell'acquirente. ..ma ricevere la merce dopo 11 giorni e anche sbagliata fà ink...davvero tanto. ..
    Allora io mi domando......... se uno prende una "sola" perché lamentarsi tanto ?!?
    Questi sono i limiti/rischi delle compravendite in rete (a mio modesto avviso)!
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Allora io mi domando......... se uno prende una "sola" perché lamentarsi tanto ?!?
    Il Rischio di essere derubato esiste anche per strada. Non è motivo sufficiente per accettarlo, mi pare.
    rispetto ai tempi:
    l'acquisto è del 20 settembre. Il pacco è arrivato il 1 ottobre, il 4 l'ho rispedito.
    il feed l'ho rilasciato neutro a causa dei empi di spedizione e del contenuto non conforme a quanto richiesto. In compenso , svalvolati a me non lo ha neppure lasciato. Ma per quel che contano i feedback....
    paypal non è competente perchè io ho restituito l'oggetto acquistato, annullando l'acquisto. Diverso sarebbe stato se non mi fosse arrivato l'oggetto .
    Ultima modifica di Odysseo; 11/12/2013 alle 10:26

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    perchè ne vuole "due"

http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post6546953
    Ultima modifica di rori; 11/12/2013 alle 10:27

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    io non ho mai avuto problemi ad acquistare sul web, ma diffido da chi ha il 99.9% di positivi....

è palesemente una sola
    perchè?

Comunque (a meno di eclatante convenienza e sicurezza o punti vendita fisicamente lontani da casa) è bello acquistare da rivenditori e meccanici se onesti, perchè alla fine dovranno mangiare anche loro

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Doamnda: hai provato a contattarli anche telefonicamente?

A volte con una chiacchierata si risolvono immediatamente problemi che altrimenti si potrebbero protrarre per settimane...

Moto
    goodbye
    ho anche scritto che è ovvio che dopo aver aspettato 11 giorni ti arriva anche sbagliata fa girare i marones.....ho scritto che non entro nel merito per un semplice motivo,vorrei sentire la controparte che ha da dire...non per vigliaccheria...ma esprimere un giudizio affrettato si rischia di sparare cavolate e basta.I limiti ci sono ma gli strumenti per tutelarsi anche...
    p.s. non capisco qual è il problema in quello che ho detto?!?

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da tixi Visualizza Messaggio
    ho anche scritto che è ovvio che dopo aver aspettato 11 giorni ti arriva anche sbagliata fa girare i marones.....ho scritto che non entro nel merito per un semplice motivo,vorrei sentire la controparte che ha da dire...non per vigliaccheria...ma esprimere un giudizio affrettato si rischia di sparare cavolate e basta.I limiti ci sono ma gli strumenti per tutelarsi anche...
    p.s. non capisco qual è il problema in quello che ho detto?!?
    non c'è nessun problema scusa è colpa mia che non sono riuscito a spiegarmi bene !
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

Moto
    goodbye
    come detto in privato,anche sentirsi sparare certe cifre in negozio è "rubare",considerando che la roba è la stessa non capisco perché in rete la trovi a 1/3 del prezzo?!?es. sono andato a comprare un kit per tagliando moto in negozio 100,00euro stesso kit anche stesso olio 40+7 euri di spedizione...perché dovrei comprare ancora in negozio?

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    cosi impari a consumare catene & c.!!!Fai come il Palemmitano!!

manco a dirlo; nuova di pacca

Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Pagina 3 di 30 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •