Sempre comprato su ebay mai problemi. .se risparmio, perché non dovrei farlo?non entro in merito alle ragioni del negozio o dell'acquirente. ..ma ricevere la merce dopo 11 giorni e anche sbagliata fà ink...davvero tanto. ..
Sempre comprato su ebay mai problemi. .se risparmio, perché non dovrei farlo?non entro in merito alle ragioni del negozio o dell'acquirente. ..ma ricevere la merce dopo 11 giorni e anche sbagliata fà ink...davvero tanto. ..

Il Rischio di essere derubato esiste anche per strada. Non è motivo sufficiente per accettarlo, mi pare.
rispetto ai tempi:
l'acquisto è del 20 settembre. Il pacco è arrivato il 1 ottobre, il 4 l'ho rispedito.
il feed l'ho rilasciato neutro a causa dei empi di spedizione e del contenuto non conforme a quanto richiesto. In compenso , svalvolati a me non lo ha neppure lasciato. Ma per quel che contano i feedback....
paypal non è competente perchè io ho restituito l'oggetto acquistato, annullando l'acquisto. Diverso sarebbe stato se non mi fosse arrivato l'oggetto .
Ultima modifica di Odysseo; 11/12/2013 alle 10:26

perchè ne vuole "due"
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post6546953
Ultima modifica di rori; 11/12/2013 alle 10:27
Doamnda: hai provato a contattarli anche telefonicamente?
A volte con una chiacchierata si risolvono immediatamente problemi che altrimenti si potrebbero protrarre per settimane...
ho anche scritto che è ovvio che dopo aver aspettato 11 giorni ti arriva anche sbagliata fa girare i marones.....ho scritto che non entro nel merito per un semplice motivo,vorrei sentire la controparte che ha da dire...non per vigliaccheria...ma esprimere un giudizio affrettato si rischia di sparare cavolate e basta.I limiti ci sono ma gli strumenti per tutelarsi anche...
p.s. non capisco qual è il problema in quello che ho detto?!?![]()
come detto in privato,anche sentirsi sparare certe cifre in negozio è "rubare",considerando che la roba è la stessa non capisco perché in rete la trovi a 1/3 del prezzo?!?es. sono andato a comprare un kit per tagliando moto in negozio 100,00euro stesso kit anche stesso olio 40+7 euri di spedizione...perché dovrei comprare ancora in negozio?