Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 30 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 291

Discussione: SVALVOLATI moto (Problema risolto)

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Per mia modesta esperienza, ho comprato più volte merce da svalvolati moto.. mi sembra sempre solo kit tagliando Bardhal XTC60 con tanto di filtro olio.. erano sempre quelli che mi facevano il prezzo migliore.. sempre arrivato tutto perfettamente, con tanto di fattura..

Questo solo per correttezza, per dire la mia esperienza con loro.. poi chiaramente nel tuo caso c'è un loro errore nello spedire la merce e la sparizione poi della stessa in fase di reso.. spero che loro ti diano risposta.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da Odysseo Visualizza Messaggio
    Il Rischio di essere derubato esiste anche per strada. Non è motivo sufficiente per accettarlo, mi pare.
    rispetto ai tempi:
    l'acquisto è del 20 settembre. Il pacco è arrivato il 1 ottobre, il 4 l'ho rispedito.
    il feed l'ho rilasciato neutro a causa dei empi di spedizione e del contenuto non conforme a quanto richiesto. In compenso , svalvolati a me non lo ha neppure lasciato. Ma per quel che contano i feedback....
    paypal non è competente perchè io ho restituito l'oggetto acquistato, annullando l'acquisto. Diverso sarebbe stato se non mi fosse arrivato l'oggetto .
    Scusa Ody la prossima volta apri una contestazione sul fatto che la merce non corrispondeva a quella ordinata , poi se rispedivi il pacco perchè il venditore accettava di sostituirla e non lo faceva ne rispondeva PayPal e lui non vedeva un becco di un quattrino

TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    Scusa Ody la prossima volta apri una contestazione sul fatto che la merce non corrispondeva a quella ordinata , poi se rispedivi il pacco perchè il venditore accettava di sostituirla e non lo faceva ne rispondeva PayPal e lui non vedeva un becco di un quattrino

Hai ragione , sarebbe stato a cautela dei miei interessi.
    ma io ho scelto di esercitare il diritto di recesso sui beni acquistati, che è possibile anche per un semice ripensamento.
    Diciamo che mi sono fidato dell' onestà del venditore.

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Doamnda: hai provato a contattarli anche telefonicamente?

A volte con una chiacchierata si risolvono immediatamente problemi che altrimenti si potrebbero protrarre per settimane...

Quello che dici lo condivido, a patto che le parti in disaccordo si muovano su un piano di correttezza.
    quando il venditore ha rifiutato e rispedito al mittente la raccomandata, ha rifiutato anche di muoversi su questo piano.
    Io non ho quindi voglia di dialogo, ma solo di rispetto .
    Ultima modifica di Odysseo; 11/12/2013 alle 17:32 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Danystreet
    Moto
    prima..emmh..!!! adesso Street R 12
    Citazione Originariamente Scritto da Garnett Visualizza Messaggio
    sappi che i feedback su ebay si comprano.

Q8, è vero, altrimenti sti qui come farebbero a truffare la gente,

99,9% se avesse avuto meno cosa facevano, non spedivano affatto...che robe, da non credere!!
    (nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Azz... dispiace, vedrai che si risolve basta pazientare ed usare le dovute procedure del caso .
    Personalmente mi è sempre andata bene, addirittura una volta mi hanno spedito due kit tagliando pagandone solo uno, quando al venditore gli ho scritto dell'accaduto lui vista la mia onestà mi ha regalato il kit, siamo diventati buoni amici
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Moto
    TiCento Ombranera
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Azz... dispiace, vedrai che si risolve basta pazientare ed usare le dovute procedure del caso .
    Personalmente mi è sempre andata bene, addirittura una volta mi hanno spedito due kit tagliando pagandone solo uno, quando al venditore gli ho scritto dell'accaduto lui vista la mia onestà mi ha regalato il kit, siamo diventati buoni amici

Angelo....sei unico !

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    dai Ody hai perso un kit ma ti sei guadagnato due pici ....scusate AMICI ;-)

9. 11/12/2013, 18:16

Motivo
    Niente off topic grazie

10. 11/12/2013, 18:21

Motivo
    Niente off topic grazie

11. 11/12/2013, 18:22

Motivo
    Niente off topic grazie

12. 11/12/2013, 18:34

Motivo
    Niente off topic grazie

13. 11/12/2013, 18:38

Motivo
    Niente off topic grazie

14. 11/12/2013, 19:01

Motivo
    Niente off topic grazie

15. 11/12/2013, 19:02

Motivo
    Niente off topic grazie

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Ragazzi la discussione è piuttosto seria quindi per favore evitiamo ogni commento che non c' entri con essa, grazie.

Nuovo TCP Rider
    Salve mi presento sono il responsabile commerciale di Svalvolatimoto Cosimo Controne in primis i nostri feed sono tutti reali e siamo un negozio affidabile e serio inoltre sia Svalvolatimoto che Svalvolatimoto srl sono dello stesso proprietario
    Stiamo effettuando in espansione aziendale e abbiamo inserito dopo la fiera di milano tante altre aziende ed avendo solo si Svalvolatimoto 40000 inserzioni e diventato ingestibile così abbiamo aperto Svalvolatimoto srl
    E a quanto mi risulti non abbiamo mai truffato nessuno e se qualcuno sostiene questo ci sono vie per tutelarsi

Per quanto riguarda i kit Did sono tutti originali siamo rivenditori ufficiali Sgr questa azienda e distributrice nazionale Did questo signore ha acquistato il kit che gli è stato consegnato entro i termini stabiliti quando si tratta di kit particolari facciamo gli ordini diretti in azienda Sgr mentre per kit più commerciali abbiamo consegne più veloci perché i kit sono sempre disponibili in sede e da precisare che il signore che sta scrivendo un sacco di cose non vere in primo luogo noi abbiamo spedito esattamente ciò che ha acquistato dopo che il corriere gli ha consegnato il kit ci lascia feed neutro senza ne chiamarci al telefono e senza scrivere nulla poi ci apre una controversia con Paypal e fa richiesta di restituzione somma pagata noi abbiamo inviato a Paypal i dati di spedizione effettuata e consegnata e Paypal ha chiuso la controversia ad oggi noi non abbiamo ricevuto alcuna chiamata da questa persona inoltre si vanta di averci denunciato alla polizia postale o cose del genere il kit in restituzione noi non lo abbiamo mai ricevuto si rivolga allo spedizioniere con il quale ha spedito e si faccia dare copia del avvenuta consegna presso il nostro negozio se avessimo ricevuto il kit in restituzione le avremmo già accreditato i sui soldi ma ciò non è avvenuto al momento se questa persona vuole posso inviare mia email personale dove può inviare copia della consegna del kit
    Ultima modifica di Svalvolatimoto; 11/12/2013 alle 21:30 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    TiCento Ombranera
    Confermo al sig. Controne tutto quanto da me detto.
    la mala fede della sua ditta è peraltro dimostrata dal rifiuto della raccomandata che accompagnava l'oggetto restituito.
    essendo questo un fatto inoppugnabile, lei ovviamente non lo menziona.
    io ho giá la vostra mail a cui ho scritto più volte senza risposta .
    e se reputa scorretto il mio feed neutro, le ricordo che la sua ditta a me non lo ha neppure rilasciato nonostante il mio pagamento immediato, ovvero l'assolvimento del l'unico obbligo dell' acquirente.

Pagina 4 di 30 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •