- Motivo
- Niente off topic grazie
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
Ragazzi la discussione è piuttosto seria quindi per favore evitiamo ogni commento che non c' entri con essa, grazie.

Confermo al sig. Controne tutto quanto da me detto.
la mala fede della sua ditta è peraltro dimostrata dal rifiuto della raccomandata che accompagnava l'oggetto restituito.
essendo questo un fatto inoppugnabile, lei ovviamente non lo menziona.
io ho giá la vostra mail a cui ho scritto più volte senza risposta .
e se reputa scorretto il mio feed neutro, le ricordo che la sua ditta a me non lo ha neppure rilasciato nonostante il mio pagamento immediato, ovvero l'assolvimento del l'unico obbligo dell' acquirente.

mi pare che i toni del sig. Controne spieghino a sufficienza l'accaduto.

mi pare di capire che le 2 parti non stanno trovando alcuna mediazione.....
da un lato odysseo che asserisce di aver inviato svariate Email.... (cosa che può essere tranquillamente dimostrata al venditore)
così come l'invio della raccomandata ed il ritorno di questa
dall'altro lato si lamenta il mancato contatto per risolvere il problema.... ma nel caso ci siano le email e la raccomandata il problema del mancato contatto viene meno no?

027 (Copia).jpg029 (Copia).jpg028 (Copia).jpg
questi sono fatti, e non chiacchiere.
verificherò comunque domani stesso alle poste il buon esito della spedizione.
senza scaldarsi troppo, il sig. Controne dovrebbe spiegare perchè:
-ha rifiutato la raccomandata
-non ha mai risposto alle mie mail di sollecito
-si fa vivo solo stasera dicendo che non ha mai ricevuto il pacco
-insiste con la tesi che io dovessi contattarlo quando l'ho fatto per mail, chiedendogli il semplice rispetto del diritto di recesso, che sul sito di svalvolati moto si spiega come esercitare.
ma solo in teoria, a quanto pare.
poi, s'intende che centoventi euro non arricchiscono nessuno.
se la ditta svalvolati group decide di devolverli in beneficenza anzichè restituirli al sottoscritto, ha la mia liberatoria da questo momento.
Ultima modifica di Odysseo; 11/12/2013 alle 22:36