Io aspetto con ansia l'intervento di Svetlana.....

aspettiamo gli sviluppi di questa storia un po' curiosa
Ultima modifica di tbb800; 09/01/2014 alle 18:30
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

Ody sei il solito raccomandato. Per te sono riusciti ad evadere nel giro di pochi giorni, per giunta nel periodo delle festività di fine anno, una richiesta che normalmente richiede tempi biblici.
Meno male che con SVALVOLATI non attacchi: egli è corretto e incorruttibile![]()
Ultima modifica di macheamico6; 09/01/2014 alle 18:38 Motivo: Unione Post Automatica
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
TCP Rider Senior

Anche se ciò che viene postato su FB diventa di proprietà mondiale, evito di mettere direttamente la foto della signora Svetlana Colesnic (italianizzata Sandra), ma se ti vuoi togliere la voglia basta che vai qui https://www.facebook.com/colesnic.sandra/about
TCP Rider
TCP Rider Senior

Comunque sia il fatto o la cosa che, "avrebbe" causato la Signorina Svetlana è, molto discutibile..![]()
(nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)

Mah, vedo che mi è stato cancellato il post delle 20:17 perché OFFTOPIC.
In realtà fornivo un contatto della signora Svetlana Colesnic (italianizzata Sandra), che si presentava come SvalvolatiMoto di Battipaglia. Poteva essere una possibilità in più per Ody. Comunque perfettamente ONtopic, altroché.
p.s.: @Odysseo, la trovi su FB, tutte le altre Svetlane Colesnic, su FB, Linkedin, Youtube & compagnia cantando, ancorché bonazze NON sono la Svetlana che fa per te![]()

Aggiungo che ho inviato mail alla ditta in cui anticipo la notizia di oggi e l'arrivo del documento per posta.
Mi aspetto ( mi auguro) interventi ufficiali sul Forum da parte dei dirigenti.

Svalvolati nella persona di Controne si è registrato l'11 Dicembre per dire la sua, e l'ha detta fino al 15 dopodiché non si è più loggato.
Tornerà a scrivere su queste pagine? Mah.....