Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 30 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 291

Discussione: SVALVOLATI moto (Problema risolto)

Nuovo TCP Rider
    E facile farsi false ragioni dicendo che era sbagliato questo e quello ma la realtà e che non ci ha mai contattato altrimenti potevamo tranquillamente trovare la soluzione al problema.
    P.s per le persone che sono convinte che i feed su ebay si comprino si sbaglia di grosso e tutti quei feed positivi sono frutto di impegno da parte nostra e a volte capitano persone come quelle di questo kit per rovinare il nostro lavoro
    Per un negozio serio i feed sono molto importanti possono sempre succedere disguidi come quello di questo signore che una volta ricevuto l oggetto ci ripensa e vuole la restituzione dei soldi spesi e fin qui ci siamo alla ricezione del kit rifaremo l accredito della somma pagata tempo fa abbiamo avuto un problema del genere con un altro utente il quale compra un oggetto di quasi 700 euro lo ordiniamo gli spediamo il tutto alla ricezione del oggetto un ora dopo ci lascia feed negativo e chiedendo a Paypal la restituzione del importo pagato senza restituzione del oggetto non si fanno riaccrediti il riaccredito viene fatto a ricezione del materiale presso il nostro negozio e controllatone l integrità del tutto al interno del pacco

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    In ultimo, la denuncia per me non è un vanto, ma un fastidio che avrei voluto volentieri evitarmi.
    atto che comunque puó essere ritirato, se la sua ditta si assume la responsabilità dell'accaduto, come sarebbe giusto facesse.

Ancora non spiega perché ha rifiutato la raccomandata
    Ultima modifica di Odysseo; 11/12/2013 alle 21:47 Motivo: Unione Post Automatica

Nuovo TCP Rider
    La cosa più eclatante in tutto ciò è che questa persona scrive tanti messaggi su questo forum ma non si è mai preso la briga di contattare me come diretta persona per risolvere il problema e pure i miei contatti sono scritti a carattere cubitali sia in ebay che sul nostro sito o tantomeno mi avesse contattato telefonicamente nulla però la mente delle persone e strana a volte
    Se vuole risolvere il suo problema controlli dove è finito il kit contatti il corriere e si faccia dare la ricevuta di consegna del oggetto se vuole ci faccia avere il tracking e con chi ha spedito e cercheremo di aiutarla a risolvere il problema anche se non lo meriterebbe a fatto
    Saluti

Giusto per curiosità come mai qui sta a farsi pubblicità ma non ci ha mai contattato? Se lei non ha problemi mi contatti e mi dia il codice di spedizione e corriere così contatto la filiale di zona e tento di risolverle il problema per quanto riguarda la sua denuncia non ci interessa a fatto cosa fa non non abbiamo mai ricevuto il kit in restituzione per tanto la sua denuncia non ci interessa i miei contatti sono sul sito e su ebay quindi se vuole mi contatti pure saluti

Lei mi scrive di raccomandata che ci ha inviato ma non abbiamo mai ricevuto alcuna raccomandata inoltre per essere chiari al di la di raccomandate e cavolate varie a tantissimi clienti che sbagliano ordini o acquisti abbiamo sempre sostituito o rimborsato le somme pagate o oggetti sostituiti io le sto a chiedere il codice di spedizione del kit che ci ha effettuato co si da poter controllare cosa sia successo
    Lei scrive raccomandate e scrive un libro su questo forum ma le domando una cosa mi ha mai contattato?
    E poi per cento euro o poco più non si arricchisce nessuno il problema di fondo e lei saluti
    Ultima modifica di Svalvolatimoto; 11/12/2013 alle 22:00 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    TiCento Ombranera
    mi pare che i toni del sig. Controne spieghino a sufficienza l'accaduto.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    mi pare di capire che le 2 parti non stanno trovando alcuna mediazione.....

da un lato odysseo che asserisce di aver inviato svariate Email.... (cosa che può essere tranquillamente dimostrata al venditore)

così come l'invio della raccomandata ed il ritorno di questa

dall'altro lato si lamenta il mancato contatto per risolvere il problema.... ma nel caso ci siano le email e la raccomandata il problema del mancato contatto viene meno no?
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di Garnett
    viareggino a Melbourne (Victoria, Australia)
    Moto
    T509 MY 1999
    Citazione Originariamente Scritto da Svalvolatimoto Visualizza Messaggio
    P.s per le persone che sono convinte che i feed su ebay si comprino si sbaglia di grosso e tutti quei feed positivi sono frutto di impegno da parte nostra e a volte capitano persone come quelle di questo kit per rovinare il nostro lavoro
    nessuno ha detto che i vostri feed siano comprati, ma che i feed si POSSONO COMPRARE è storia vecchia ormai.....

Nuovo TCP Rider
    Io sto chiedendo solo una cosa giusta il codice di spedizione che il signore ha effettuato per la restituzione del oggetto e con quale corriere ha spedito così da poter controllare cosa sia successo se mi da questi dati io posso contattare la filiale di zona per un controllo ma senza dati non si può fare nulla
    Le ribadisco mi faccia avere i dati e vedremo di risolvere la situazione ma senza ciò facci come crede

Lei forse è rimasto un po' indietro con i tempi ebay è diventato molto restrittivo su determinate cose

TCP Rider L'avatar di Garnett
    viareggino a Melbourne (Victoria, Australia)
    Moto
    T509 MY 1999
    Citazione Originariamente Scritto da Svalvolatimoto Visualizza Messaggio
    Lei forse è rimasto un po' indietro con i tempi ebay è diventato molto restrittivo su determinate cose
    si vabeh bella battuta.

comunque sta cosa dei feedback è un altra storia.

Moto
    TiCento Ombranera
    027 (Copia).jpg029 (Copia).jpg028 (Copia).jpg

questi sono fatti, e non chiacchiere.
    verificherò comunque domani stesso alle poste il buon esito della spedizione.
    senza scaldarsi troppo, il sig. Controne dovrebbe spiegare perchè:

-ha rifiutato la raccomandata
    -non ha mai risposto alle mie mail di sollecito
    -si fa vivo solo stasera dicendo che non ha mai ricevuto il pacco
    -insiste con la tesi che io dovessi contattarlo quando l'ho fatto per mail, chiedendogli il semplice rispetto del diritto di recesso, che sul sito di svalvolati moto si spiega come esercitare.
    ma solo in teoria, a quanto pare.

poi, s'intende che centoventi euro non arricchiscono nessuno.
    se la ditta svalvolati group decide di devolverli in beneficenza anzichè restituirli al sottoscritto, ha la mia liberatoria da questo momento.
    Ultima modifica di Odysseo; 11/12/2013 alle 22:36

Nuovo TCP Rider
    Se il signor maurizio giacomelli non mi farà avere un codice di spedizione così da poter controllare cosa sia accaduto alla sua spedizione ammesso che l abbia effettuata mi vedrò costretto a mia volta a sporgere denuncia per diffamazione cosa che farò domani stesso presenterò copia di questi sms a chi di dovere scrivere determinate cose posso arrecare problemi seri vi ringrazio tutti saluti

12. 11/12/2013, 22:33

Motivo
    ot

13. 11/12/2013, 22:38

Motivo
    ot

Pagina 5 di 30 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi